Per tutti quelli che hanno il problema con "Running"

ragazzi le ho provate tutte… penso!!! si bloccato sempre in running …

altre idee?:(: (: (: (

io ho provato anche il down ma mi da errore 1604 (se non ricordo male) e comunque non fa il down

Ciao ragazzi ci sono riuscito con un altro metodo ancora visto che tutti quelli prosti non funzionavano…sul task manager disabilitate olte ituneshelper e ipod… anche APPLEMOBILEDEVICECENTER…
poi avviate il programma che non riconoscerà l’iphone…a quel punto avviate itunes e dopo un pò come riconosce l’iphone funzionerà pure il jailbreak!!provate!!!

p.s con vista iphone 3g 16gb
ho abilitato il firewall per quel programma
antivirus attivo
iphone acceso
avvio automatico itunes disabilitato

urraaaaa … c’è lo fatta pensavo, di averle provate tutte, ma mi era

sfuggita la dritta del nostro moderatore difensiphone :pannello di controllo- sistema-hardware-gestione periferiche, lasciando aperta solo questultima e chiudendo tutte le altre, disattivato il firewall di xp poi ho lanciato blackara1n da C: colegato iphon 3g , e tutto e andato a buon fine…:smiley: :smiley:

La sapete la cosa strana che succede a me con Iphone 16gb e windows vsta, dopo aver fatto il ripristino ed aver riavviato (ma quando parliamo di riavvio intendiamo Power e Home premuti insieme fino a quando non si spegne forzatamente l’Iphone giusto?) avvio Blackra1n che da desktop (come amministratore) mi si blocca su running, da c: (come amministratore) si blocca su proprio su enter recovery…eseguire invece in modalità compatibilità a me blocca il processo ancora di più…come fare?!!

Ho provato con Vista e XP, con tutte le varianti possibili e strampalate, ma non c’è stato niente da fare!

Lo trovo particolarmente assurdo.

[EDIT] Dopo l’ennesima prova (non ho fatto nulla di particolare, mi sono attenuto alla classica prassi) è andato…MAH! Meglio così.

Sto smadonnando anch’io alla grande da circa 8 ore!
Iphone 3G 8Gb, passato da 3.0 al 3.1.2 ripristinato l’iphone, ripristinato il backup, mi si blocca sul famoso “running”, le ho provate tutte, niente da fare…

Mi chiedevo ma il ripristino dei dati è consigliabile farlo dopo il blackra1n? Se si in che modo visto che a me fa tutto da solo mettendoci una vita tra l’altro…

La soluzione è provare e riprovare prima o poi funziona, è un programma un po schifoso però meglio che niente…PROVATE E RIPROVATE E RIPROVATE!!! Buona fortuna

ragazzio, io le ho provate tutte con blakra1n, ma niente!!
provate questa guida, ora ho risolto, molto semplice e con lo stesso risultato :slight_smile:
fatemi sapere

iPhone Snail Guide Blog Archive Guida Jailbreak Firmware 3.1.2 per iPhone 3g su windows con custom firmware

Speravo di non dover usare mai questa soluzione ma mi vedo costretto a farlo…

Ok raga penso di aver trovato un procedimento che funziona!ho appena finito di sbloccare il terzo iPhone!seguitemi attentamente:
collegate iPhone al computer
effettuate un backup e un ripristino del telefono( in modo da averlo completamente vuoto)
fatto questo chiudete Itunes e con task manager chiudete tutte le voci Riconducibili ad iTunes iPod e compagnia cantando!
Scaricare blackra1n dal sito ufficiale e spostatelo in c:
siamo pronti per partire!
Allora per tutti I fortunati Che riusciranno al primo tentative non c’ebisogno di continuare con la guida m per I meno fortunati ecco cosa fare!
Quando si blocca in running chiudete blackra1n avendo cosi un telefono in recovery mode!subito dopo la chiusura del programma tenete premuto hold +accensione fino ad avers la mela sullo schermo!a questo pinto lasciate l’accensione e continuare a premere home!simultaneamente riavviate blackra1n fino a Che non si blocca dinuovo!a quel pinto staccate il cavo dal telefono(non quello del computer)e ricollegatelo subito comparira un messaggio dicendovi Che il telefono e sbloccato,ma non e’ cosi!non premere su ok ma tenete premuto home +accensione fino a Che la scritta running non ricompare!a questo punto amici miei scollegate il cavo dall’iphone e ricollegatelo and wolaaaaaa magicamete il bistro iPhone e’ sbloccato!
Io ne ho sbloccato Tre in questo modo nelle ultime ore senza problemI!

ma non e’ prevista una versione RC2 di blackrain?

perche’ con la 3.1.2 nemmeno da mac ho speranze e il down alla 3.1 proprio non c’e’ verso di farlo

Anche io sono bloccato, ho provato anche il down ma niente …

purtroppo mi sa di no…stando alle ultime news di georg…

a chi si blocca ancora provate questa guida, funziona al 100%
iPhone Noobs Guida Blog Archive Guida Jailbreak Firmware 3.1.2 per iPhone 3g e 3gs su windows con custom firmware

il link non è valido. mi potresti scrivere cosa dice la guida?? grazie

allora ho fatto come dice il link, pero’ per metterlo in dfu devo collegarlo acceso a itunes e quindi fare la procedura di premere slep+home e poi mollare sleep.

a questo punto itunes mi dice che ho un iphone in modalita’ recupero, chiudo tutto avvio irb ma nulla non appare la schermata bianca su iphone e itgunes non vede l’iphone

ragazzi anche io sto avendo problemi a fare il jb :frowning:

ci sono riuscito installando il firm 3.1.2 gia JB la difficolta’ e’ stata mettere in dfu ora va tutto e cydia e’ FAVOLOSO non capisco perche’ le applicazioni di cydia non siano sull’appstore le avrei pagate volentieri

Ma solo a me mi dice done, ecc… ma mi rimane morto con la schermata bianca ?
Cmq nella guida che ha postato Gianlu, il firmware 3.1.2 per il 3g da rapidshare non lo scarica!!