per il caro snoze...

Snoze88:

Gentile zinzilusa,

hai ricevuto un’infrazione su iPhone Italia Forum.

Motivazione: Pirateria / Crack / Warez

crack

Questa infrazione è di 1 punto(i) e potrebbe causarti delle restrizioni fino alla scadenza. Le infrazioni gravi non scadono.

Post originale:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ap...tml#post446729
Entrambi da installus, il primo da fileape ed il secondo da megaupload. Con entrambi ho avuto problemi,crashano appena le lancio! Grazie x l’interessamento,attendo notizie
Distinti saluti,
iPhone Italia Forum

Zinzilusa:
In questo messaggio mi scusavo per aver infranto le regole (anche se su iphoneitalia si parla di crack liberamente!!!) e chiedevo se c’era la possibilità di chiedere info senza fare nomi “fuori legge” di programmi/siti di crack (PS:non mi ritrovo il messaggio originale, comunque la sostanza era quella)

Di seguito la sua risposta

Snoze88:
NON devi parlare di app craccate su questo forum, punto

Zinzilusa:
Ma chi ti credi di essere? ritiro le scuse che ho fatto pensando che eri una persona umile e corretta. non è così. continua pure a giocare col tuo iphone, tanto la soluzione la trovo lo stesso da qualche altre parte.
Presuntuoso.
Voglio vedere se nella vita sei così “potente”. Secondo me se qualcuno ti fa un torto metti la coda tra le gambe e fuggi via.
Ciao sfigato

Detto questo vi saluto e vi lascio smanettare i Vs iphone e credo che qualcuno, in assenza di altri divertimenti, smanetti anche altro.

Complimenti per la gestione del forum e per l’umiltà dei moderatori (è una battuta per chi non lo capisse)

E quale sarebbe il comportamento scorretto del moderatore? Averti fatto presente che in questo forum non si parla di pirateria? Mah. Lui è stato educato, lo stesso non si può dire di te.
Leggiti bene il regolamento e comprale le applicazioni. È molto meglio.