xk ho letto che ce un modo anke per eliminare cydia ma lasciare il jailbreak…io vorrei eliminare proprio il jailbreak …basta il ripristino ??
si, basta il ripristino
yes!
e se devo mandarlo in assistenza? se ne possono accorgere così?
ed immagino anche che tornerà con il nuovo firmware…il 4.0.2
Se fai il ripristino non resta nulla del jb. Se lo mandi in assistenza ti arriva con l’ultimo firmware disponibile, ovvero il 4.0.2 al momento.
grazie mille della risposta oruam
a che firmware lo stai ripristinando?itunes certifica solo il 4.0.2 quindi per installare altri firwaree devi avere salvato il relativo ecid
ragazzi mi ripresento
poichè domani passa il corriere per ritirare il mio iphone ho letto che esistono alcuni file log slvati su una certa cartella, per la precisione “var/log” e “var/logs”, che possono far capire al centro assistenza che è un dispositivo jailbroken…ora nn vorrei rischiare di perdere gli ulteriori 6 mesi di garanzia e di nn poter aggiustare gratuitamente il mio iphone…voi che dite? li elimino o è solo una caxxata colossale?!
EDIT: niente è passato stamattina alle 9 (non pensavo venisse così presto) cmq ho fatto un semplice ripristino e attivato come nuovo dispositivo…speriamo arrivi a breve…sono già in astinenza da iPhone!!!
ragazzi vorrei sapere se questa procedura vale anche per ipod touch e se è vero, come ho letto in rete, che si rischia di peredere circa 500mb di memoria, grazie!
se aggiorni…senza ripristinare
si vale per qualunque dispositivo che abbia già su il jailbreak