Per chi non ha ancora salvato il file shsh su Cydia !!

Ho un 3gs 32gb jb fw 3.1.2…
Non avevo salvato il file shsh su Cydia…perchè ho da settembre il mio iphone e non avevo seguito tutte le discussioni sulla firma dei certificati ecc ecc…
L’altro giorno mi sarei mangiata le mani quando mi sono accorta che orami ero “too late”" !!!
Ho provato così… non so se è stato un caso fortuito… ma provare non costa nulla…
Ho seguito la procedura descritta qui con IREB

iREB 3.1-3 (Windows) con SHSH Grabber per il firmware 3.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

quindi ho ricavato il mio ECID

e poi su IREB invece di salvare in locale il file shsh l’ho salvato direttamente sul server di Saurik… guardate la foto della schermata allegata…

Ora la mia pagina di Cydia riporta la dicitura: This device has shshs on file…

mi dici dove posso scaricare ireb 3.1-3

Il salvaggio con questo metodo non mi è riuscito, comunque ho contattato saurik sull’argomento. Ha risposto chiaramente che il file shsh per il fw 3.1.2 non si può salvare correttamente dal 03/02/2010 perchè apple ha chiuso il “rubinetto”.

ah ecco… bene…:mad:

salve,
io invece ho un iphone 3gs col firmware 3.1.3 comprato da una settimana col nuovo iboot,seguendo la guida sono riuscito a ricavare il ECID ma non ho capito se deve essere quello del firmware 3.1.3 o del firmware precedente. appena comprato io l’ho collegato ad itunes e lo ha aggiornato automaticamente al nuovo firmware.
chiedo delucidazioni ho letto in giro ma ho capito ben poco.
grazie.

ho provato a fare quello che hai suggerito nn c sn riuscito xchè ireb nuovo nn lo trovo ma adesso mi esce questa scritta:this device has on file for iphone os:3.1.3 . ke significa ke ho combinato?