per chi ha un iphone 3gs no jb!

Posso fare una domanda generale per capire al meglio tutta la situazione, perche sono giorni che leggo il forum ma ormai ho una confusione in testa che davvero nn ci capisco piu niente..
Allora mi dite, se è possibile, per chi ha aggiornato il proprio iphone modello
3gs 16gb senza sblocchi e quindi no jb, quali sono le consegueze se effettua l’aggiornamento a ios4??? Graziie, mi basta un piccolo elenco di problemi che si possono verificare..:rolleyes:

Io nn ho nessun problema ela durata della batteria è rimasta la stessa!Aggiorna senza paura i vari problemi sono solo segnalazioni sporadiche spesso causate dalla poca praticita’ all’uso dell’iphone!!!

ho capito, ma da quanto ho letto, mi sembra che la maggior parte ha un iphone jailbrakato,cioè sbloccato, credo che voglia dire qst, ma io nn s neanche cosa sia sto jailbrak, è per questo che vorrei effettivamente sapere se ci sono problemi o no!

Tu intanto passa alla versione4.0 poi per il jb c’è sempre tempo…piano piano ti informi delle sue funzionalità.Io il jb nn ce l’ho e nn ne sento il bisogno

ma anche a me credo nn serva il jb, anche perche il mio tel è ancora in garanzia e nn vorrei che se si verificasse qlc problema, poi la garanzia nn coprirebbe eventuali danni perche sbloccato…grazie cmq per le ris!

allora nn porta nessun problema basta che fai aggiorna e fa tutto lui anche xche tu jailbreak nn ne avevi!

quindi in poche parole chi ha i problemi con la nuova versione è perchè ha l’iphone jb!?!

bhe la maggior parte dei problemi li porta chi ha il jail xche ci sono procedure diverse da fare nn vedo un iphone vergine e sempre apposto xche dovrebbe dare problemi!!!

Io ho il tuo stesso iphone,16Gb 3gs non jb,discorso analogo per la mia ragazza,aggiornarti la stessa sera dopo l’uscita del ios4 e non abbiamo alcun problema NESSUNO!!!

Il mio non è jb e non ho riscontrato al momento alcun problema.

giusto qualche app non è ancora compatibile con la nuova versione.

Ciao,

A. triskele

Confermo, anch’io ho lo stesso Melafonino 3gs 16gb non jb ed aggiornato senza problemi.
Fidati

Noi possiamo darti tutti i consigli possibili,ma la decisione finale sarà tua…

ok, grazie a tutti, mi sono convinta…aggiorno!!!

ti assicuro ascoltami aggorna io non ho il jailbreak apparte x la garenzia ma per un altro motivo cioe quello che ha casa non ho wifi e quindi col jb non faccio niente aggiorna al 4 la batteria dura anche di piu secondo me!!