per chi è totalmente ignorante...

scusate, questo sembra uno splendido forum e non ho trovato altri modi x trovare qualche risposta.
Mi hanno regalato l’iphone 4 con abbonamento h3g … ho letto i tutorial sulle operazione preliminari da eseguire subito. la prima operazione credo sia già stata fatta in negozio però devo ancora creare un account itunes, cosa che farò domani dopo aver attivato una carta prepagata.
mi chiedevo però se c’è un gentilissimo volontario tra voi che mi sappia spiegare l’iphone in breve, parlo della base, senza andare troppo nello specifico di modiche, forzature ecc… io ho sempre avuto nokia e x me l’iphone è un mondo totalmente sconosciuto e mi sembra anche abbastanza complicato… :frowning:

Ciao benventa…

Per postare qui serve aprrire un topic ocn titolo specifico, cambia il titolo (dalprimo post click su modifica e poi su vai avanzate).

Inoltre è sempre ben corretto ed educato presentarsi c/o l’appostia sezione.

Se non cambi il titolo devo chiudere

Titolo cambiato, spero vada meglio così…non ho visto la sezione presentazioni…cercherò meglio e mi presenterò appena la trovo.scusa x aver già creato disordine.

spiegarti in poche parole il funzionamento è difficile, posso consigliarti di incominciare a smanettare col telefono e di leggere sul forum, blog e sulla rete in generale cose generali sul telefono e sull’interazione con itunes che sarà il principale mezzo con cui gestirai l iphone, nel caso poi avessi bisogno di specifiche risposte cerca sul forum e se non trovi risposte inserisci nuove discussioni..

va bene grazie…

prima di tutto leggerei il Manuale Utente