ciao ragazzi , o un iphone di circa un mese, gia usato o istalato il cydia.. e o scaricato il winterbaord x temi, dopo 3 giorni chera istalato..oscaricato il tema del f40,tutto asieme se bloccato.ripristino il cell tutto ritorna x comera prima.
giusto fino acqua cisiamo,schermo del aiphone regolare con tutte le iconie che funziona tutto. trana le 4 iconie di sotto,cè qualcuno che puo risolvere questo,problema? spero di nn portarlo in assistenza…ciao un:cursing::cursing::cursing:a rispo
titolo insensato e per nulla inerente al problema, chiudo