Pellicole trasparenti per iphone 4

Salve ragazzi, ho già notato il 3D con i siti utili per accessori iphone, apro questo nuovo topic per chiedervi una cosa: sapete se esistono siti (e se si quali) in cui vendano pellicole traparenti protettive per iphone 4 ma applicabili senza l’uso di una soluzione? Cioè come quelle ufficiali Apple per iphone 3G/3GS, e non come le invisible shield…

Grazie in anticipo e scusate se ho aperto un 3D già esistente;:rolleyes: ma non mi pare…

qui -_-

si ma nel link che mi hai postato parla di pellicole che si attaccano con una soluzione apposita…invece io, come ho scritto nel 3D, chiedevo informazioni su pellicole che si applicano senza l’uso di soluzioni…come quelle originali Apple per iphone 3g e 3gs

se intendi quelle della apple “power support anti-glare” “crystal film set”

al momento le vendono solo sullo store americano, devrebbero arrivare comunque( almeno credo)

si intendo tipo quelle ma anche di altre marche…non Apple anche perchè come hai detto tu le vendono solo sullo store americano…volevo solo sapere se esistevano altre case produttrici ma senza soluzione da applicare sul dispositivo.

al momento ne ho una uguale all anti-glare , ed è della cellularline “ultra glass”
veramente ottima
presa in un negozio!

ce ne sono un sacco…li vendono su proporta, sgp, SwitchEasy e altri siti. comunque il 3D che ti ho linkato non parla solo di pellicole che si applicano con soluzioni, se chiedevi li secondo me facevi molto prima a trovare risposta o_o’

ok…grazie comunque per l’attenzione:)

io ho preso quella del mio 3G da un utente ebay, vende quelle a 3 strati e davvero favolosa, soprattutto bella “robusta” e non una microvelina…per il 4 la comprerò nuovamente da lui

le brando sono spettacolari! :wink:

anche io le avevo notate…quindi mi confermi che funzionano alla grande dando una buona protezione mantenendo la scorrevolezza del touchscreen e non interferendo troppo con la luminosità del display?

adesso sono diversi giorni che la uso,e posso dirti che è uguale alla Anti-glare della Apple,sia per la protezione che scorrevolezza,ovviamente essendo antiglare viene un po meno l’effetto del retina display, infatti la casa produttrice (Power Support) ha prodotto la stessa ,ma HD ,compatibile con il retina display, che purtroppo è in vendita solo su app store americano attualmente ,oppure la compri direttamente da loro , ma ci vogliono tipo 28 $ minimo di spedizione!

Quindi l’utilizzo sul campo sembra aver dato esito ampiamente positivo…ma quanto si perde l’effeto del retina display?
se fosse minimo il compromesso sarebbe accettabile anche in termini di prezzo.
avevo letto anche della power sul loro sito sorprendendomi e spaventandomi delle spese di spedizione che superano il valore di quanto acquistato…quindi non so se ne valga la pena spendere così tanto…e lo stesso vale anche per altre marche di pellicole protettive

Io ho provato Anti-Glare di altre marche, e il Retina ci perde un bel po a parer mio… diventa quasi come vedere uno schermo normale. Le ho tolte dopo poco. Qualcuno ha provato le Power Support?

@morganj
per fare un esempio, sembra quasi di avere un 3gs , comunque man mano che la"usi" migliora!
nel mio caso ho deciso di rinunciare un po ,in attesa di comprarla da app store,anche perchè è l’unica che mi soddisfa a livello di scorrevolezza,e comunque non costano poco, io l’ho pagata circa 9,00 euro(1 pellicola) ,mentre su app store ne prendevi 2 a 15,00 euro +sped

immagino sia inevitabile una perdita, seppur minima, rispetto all’iphone nudo e crudo…però una protezione del display è indispensabile…la scelta sul mercato è abbastanza vasta e per questo leggo il forum alla ricerca di qualche impressione
sul “campo”.
Ho letto molti pro/contro delle Invisible Shield e di altre marche…come ho scritto nel precedente post sarei interessato anche io alle power specie quelle
ultime progettate per il retina display…ma siccome hanno un costo non indifferente vorrei prima valutare bene…

@Dr.Jekil

beh… potremmo raggrupparci in unico 3d “cechiamo utenti x acquisto in società della pellicola Power Support Anti-Glare HD” :wink:

mi posso anche impegnare , magari sento prima il parere degli Admin/Mod!

si potrebbe fare cosi:
apro il 3d in questione,ovviamente faccio io da tramite,nel senso che ,decidiamo, dopo aver verificato le spese di spedizione con la casa produttrice per acquisti multipli, la cifra (spese di spedizione) da dividere fra noi.

in seguito dopo aver ristretto il 3d a TOT persone, mi inviate un pagamento della pellicola+la quota spese sped(casa produttrice) + la quota spese sped(per invio pellicola a voi).

faccio l’ordine, ed all’ arrivo mi impegno a spedire ad ognuno(con metedo di spedizione concordato tra noi) la propria pellicola/e!

il tutto fatto in esclusiva trasparenza (non sono nuovo sul forum,credo che un minimo di fiducia ci sia)

ovviamente bisogna fare bene i calcoli affinche si raggiunga un minimo di persone tale da restringere le spese di spedizione (complessive) a 5-6-7- euro
ciascuno!

cosa ne pensate?

@cons
Fatemi sapere io sono disponibile…!
Aderisco… lol

Mi sembra una buona idea. Attendo gli sviluppi della questione. Bravo cons

Anch’io :slight_smile: