pellicole protettive iphone 5 uguali a quelle dell'ipod touch 5g?

Salve a tutti,qualcuno sa se le pellicole protettive per lo schermo(e anche le custodie) dell iphone 5 sono uguali a quelle dell ipod touch 5g?lo chiedo perchè entrambi hanno uno schermo di 4 pollici e ho visto in un negozio che quelle per ipod touch 5g costano leggermente di meno rispetto a quelle dell iphone.Qualcuno sa qualcosa se sono uguali o no?grazie in anticipo per le future risposte :slight_smile:

Nessuna risposta? :frowning:

pellicole protettive iphone 5 uguali a quelle dell’ipod touch 5g?

Non uppare :wink: è concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bah le pellicole penso siano uguali. Controlla bene però prima di prenderle a scatola chiusa.
Lo schermo è identico.

Le custodie no…l’iPod è meno spesso.

pellicole protettive iphone 5 uguali a quelle dell’ipod touch 5g?

L’iPod 5g e molto più stretto dell’iPhone perciò le cover per iPhone 5 non le puoi usare, però le pellicole si anche se ti rimarrebbe un buco (quello dello speaker che l’iPod non ha)

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

capito come immaginavo grazie a tutti :slight_smile:

non sono uguali nemmeno le pellicole, la fotocamera del’ipod touch nuovo è più in basso di quella dell’iphone 5, quasi a metà fra la fotocamera e lo speaker :wink:
in pratica se prendi una pellicola per iphone5 con i due buchini precisi la fotocamera dell’ipodtouch sarà coperta, se prendi una pellicola col buco grande unito per fotocamera e speaker, la fotocamera dell’ipodtouch sarà circa in mezzo :wink:

fonte: ipodtouch mia ragazza con pellicola iphone5 con 2 buchini :wink: