Ciao , io uso le pellicole della wrapsol e credo che siano le migliori sul mercato; sono completamente trasparenti ma allo stesso tempo sono anche antiimpronta e soprattutto sono fatte dello stesso materiale con il quale ricoprono i telai delle auto di formula uno. Non si rovinano e si applicano senza la minima bolla. Se ti può essere utile ho un inserzione delle stesse su questo forum.
Scusa quella sulle pellicole wrapsol è un inserzione o una recensione fatta dal blog?
Recensioni ce ne sono molte ma non su questo blog mi pare, prova a guardare e vedrai che sono considerate molto bene.
a quanto vedo dai video crash sul sito wrapsol con la pellicola completa anche per i bordi si potrebbe togliere completamente dalla mia vista la cover .
Sono solo pochi giorni che ho il 4S e ho deciso di non utilizzare le cover… snaturano troppo la bellezza del telefono!!! mi affido solo alle pellicole (anteriore e posteriore), sperando che con il tempo non si rovini.
Altri di voi utilizzano solo le pellicole??? ogni quanto le cambiate???
Io ho le wrapsol montate da circa 3 mesi e il telefono è ancora perfetto.
Spam ¿
:confused1: stiamo discutendo per migliorare i nostri iphone no per pubblicità…
Ragazzi ho visto che le Wrapsol costano un pochino 35euro…ma da Ebay con utenti TOP costano anche sui 20 euro tutto compreso…c’è da fidarsi?!
Rimosso.Io le uso senza cover o al massimo con una in silicone se devo andare in qualche posto “pericoloso” dove può rischiare di cadere o sporcarsi. Per il resto sono ottime soprattutto perchè sono quasi le uniche che pur essendo trasparenti lasciano poche ditate.
Non puoi proporre il tuo annuncio di vendita in questo topic.
Anch’io mi trovo concorde con Marco e consiglio a mia volta le pellicole Cellular Line.
Le uso da quando ho iniziato ad avere smartphone e ho continuato ad utilizzarle ora con il mio Iphone 4S.
Mi ci trovo benissimo, le ritengo pratiche ed economiche.
Io ho comprato le pellicole della Phonix, confezione con striscia verde: opaca quella anteriore (davvero ottima al tatto) e lucida quella posteriore. Prezzo bassissimo, 8.99€ entrambe (da Mediaworld). Della stessa marca, anche altri modelli con altre caratteristiche. Le ho utilizzate con un bumper nero, invece da un paio di giorni ho rimosso la pellicola posteriore utilizzando le nuovissime cover della cellular line, che sono spesse 0.35mm: una cosa incredibile, sembra che l’iPhone non abbia nulla addosso ma rimane protetto da graffi, etc. Le consiglio vivamente.
Avete mai provato quelle della brando?
Sono le migliori!!!
Io ho Applicato giusto ieri sera le wrapsol fronte, retro e laterali…devo dire che sono ottime e facili da applicare!!!
Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelle laterali sono “gommose” o meglio antiscivolo?
Si direi proprio di si io le ho messe per proteggere la cornice in alluminio dai graffi dati dalla polvere che si infila sotto il Bumper però anche “nudo” senza nessuna cover con solo le pellicole è perfetto…migliorano notevolmente l’attrito
Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo, spero di trovarle allora…
Grazie!
Ho appena applicato le Wrapsol e c’è ancora qualche bollicina… spero che se ne vadano veramente in 24 ore…
Ho però notato che sono più spesse delle altre e il tasto home rimane un po’ infossato… vi risulta?
io uso quelle cellular line che ho trovato incluse nella scatola del bumper