Pellicole full body "Clear Coat"

Quindi anche tu hai messo la pellicola e hai riscontrato il problema della scritta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No intendevo che ho visto il video dove viene via la scritta! Io la vorrei mettere sul mio matte black, ma ho paura per la colla residua più che per le scritte che se ne vanno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh dico la mia, l’iPhone esce dalla scatola con una pellicola quindi ne compromette subito la scritta. Infatti il mio jet black l’ultima parte della scritta(dove sta scritto “in china”) è sbiadita, quasi non più visibile rispetto al resto…quindi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma voi online dove la prendete la clear coat? direttamente da mobile outfitters? ebay?

Io l’ho presa (e fatta installare) in uno dei loro punti vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatta mettere quella lucida sul mio 7 plus nero opaco spettscolare. Anchr a voi pero sotto dove ci sono le casse li non e coperto tutto? Dove ci sono le due casse e l’adattatore lithning

Ciao ragazzi! Cavolo, sono sbalordito, dove si trovano questi banchetti???
Fighissimo, gli farei applicare le pellicole al mio jet black…!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal cinese sotto casa, oppure Aliexpress o Amazon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Gatsu.;n1953767]

Dal cinese sotto casa, oppure Aliexpress o Amazon.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Intendevo i banchetti nei centri commerciali, le farei applicare direttamente da loro…

Edit: Trovato, a Savignano sul Rubicone, abbastanza vicino a Ravenna… :w00t::w00t::w00t::w00t:
Sul sito c’è anche scritto, con tanto di video, che la pellicola NON rovina le scritte su iPhone 7 Jet Black.

salve ragazzi qualcuno ha acquistato questa?
http://www.ebay.it/itm/Front-and-Bac…QAAOSwxKtX~f-F
oppure questa

per chi vuole la clear coat ed ha un centro lontano potete acquistarla nel sito americano www.outfitters.com

Io l’ho fatta montare solo frontale su iPhone 6 e mi trovo molto bene… Se conservi scatola e scontino con 4 euro te la sostituiscono tutte le volte che vuoi… Centro commerciale Fiordaliso Rozzano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho preso un iphone 7 nero opaco, siccome con il 5 mi è capitato che nonostante la cover, la polvere si è infilata e me l’ha graffiato tutto, volevo mettere una pellicola sia dietro che avanti oltre alla cover.

Consigli su una buona pellicola :slight_smile:

[QUOTE=cuoresportivo86;n1954897]Ragazzi ho preso un iphone 7 nero opaco, siccome con il 5 mi è capitato che nonostante la cover, la polvere si è infilata e me l’ha graffiato tutto, volevo mettere una pellicola sia dietro che avanti oltre alla cover.

Consigli su una buona pellicola :)[/QUOTE]

ciao la migliore è la clear coat che puoi trovare nei kiosketti in alcuni centri commerciali in italia.
nel sito moutfitters.it trovi quello piu’ vicino a casa tua,se invece è lontato come nel mio caso,l’ho puoi ordinare nello stesso sito però .com che è quello principale americano dove l’ho ordinata io

[QUOTE=Nek1987;n1954941]

ciao la migliore è la clear coat che puoi trovare nei kiosketti in alcuni centri commerciali in italia.
nel sito moutfitters.it trovi quello piu’ vicino a casa tua,se invece è lontato come nel mio caso,l’ho puoi ordinare nello stesso sito però .com che è quello principale americano dove l’ho ordinata io[/QUOTE]

Vado a dare 1 occhiata sul sito :smiley:

Ordinandola dal sito americano, per installarla poi ?

nel sito in basso c’è il tutorial per itallarla

[QUOTE=Nek1987;n1955198]

nel sito in basso c’è il tutorial per itallarla[/QUOTE]

Ah ecco…però bisogna essere capaci porca miseria, altrimenti butti via tutto ! Senti ma dal sito americano qual’è la versione trasparente e che ricopre tutto il cell ? Bordi compresi…

[QUOTE=cuoresportivo86;n1955202]

Ah ecco…però bisogna essere capaci porca miseria, altrimenti butti via tutto ! Senti ma dal sito americano qual’è la versione trasparente e che ricopre tutto il cell ? Bordi compresi…[/QUOTE]

la clear coat …io ho preso soltatanto la pellicola di dietro circa 19 euro…l’unico consiglio che ti posso dare se non sei capace e di chiedere ad un negoziante che vendono cel di fartela istallare…pero’ se vedi bene i video non sembra una cosa difficilissima da fare

[QUOTE=Nek1987;n1955267]

la clear coat …io ho preso soltatanto la pellicola di dietro circa 19 euro…l’unico consiglio che ti posso dare se non sei capace e di chiedere ad un negoziante che vendono cel di fartela istallare…pero’ se vedi bene i video non sembra una cosa difficilissima da fare[/QUOTE]

19€ la pellicola solo di dietro ???