Pellicole e Cover iPhone4

ciao ragazzi, mi chiamo christian e sono un nuovo possessore di iphone4!!!
Quando ho acquistato l’iphone mi hanno venduto una custodia a libretto della cellular line…ma non è che mi garba molto anche se quando è chiusa protegge bene lo schermo.
Volevo Chiedervi, cosa mi consigliate di acquistare come accessori? meglio bumper oppure una custodia come la mia? Pellicole protettive fronte e retro si o no? i tappini per chiudere i fori del caricabatteria e del microfono sono utili?
Mi potreste postare sia le marche che i modelli degli accessori e dove conviene acquistarli?
Grazie ragazzi e scusatemi le mille domande!!!
Ciao

Io ti consiglio solo le pellicole Anteriori o Posteriori…
Sul 3G avevo le Invisible Shields… le migliori in assoluto.
Sul 4 ne ho 2 normalissime acquistate sulla baia…
Ho anche il bumper ma non lo utilizzo spesso…E un calzino di microfibra.
Alla fine le cover o custodie stancano, e l’iPhone perde tutta la sua bellezza del design.
Bastano due pellicole.
Comunque ci sono decine di thread uguali a questo… dai un’occhiata anche li :wink:

Mi sa che ti chiuderanno il topic…anche perchè come dice capitanoultimo89 l’argomento è già stato trattato… vedi quà: http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/61989-ancora-indecisione-sulla-custodia-protezione-del-telefono.html

ragazzi girovagando un po sul forum ho visto un po di cose:
Premesso che le invisible shield non mi garbano molto a causa del collante, mentre le power support mi sembrano molto valide.
Altrimenti ho visto come case le gelskins, le incipio ultra light e le sgp neo hybrid.
Cosa mi consigliate?, quale è la scelta migliore e più utilizzata?
Inoltre tutti questi case sono dotati anche di pellicole per lo schermo?
Grazie