Pellicole "cinesi"

Ragazzi ciao a tutti…Ho una curiosità, l’altro giorno ero in fiera e ho visto delle pellcole vendute da uno stand cinese…Sinceramente toccandole con mano e vedendole anche applicate su alcuni telefoni mi sono sembrate identiche a quelle vendute nei negozi di elettronica, con la “minima” differenza che costano 1 euro per la lucida e 1,50 euro per l’opaca…Mi chiedo…Qualcuno di voi le ha mai provate??

io nn le ho mai provate però ti dico una cosa: le aveva un mio amico e sembravano essere molto buone… una volta applicate tutto ok, ma quando è andato a rimuoverle hallo lasciato sul display tutta una “strisciata” di colla o qualcosa di simile… e per toglierlo ci ha messo una vita… io ti consiglio le cellular line… io le utilizzo e mi ci trovo da dio!! :wink:

Da me nei negozi cinesi hanno pellicole da 1 euro e cover per 4S da 1,50
Io le pellicole le usavo sul 3G ma erano FORSE piu rigide, e basta

Ho sempre usato le Invisible Shield e mi trovo benissimo… un mio amico invece le prende sulla baia a 2,50€ 4 pellicole (2 Ant, 2 post)… non ha mai avuto problemi… forse si graffiano facilmente, ma tutto sommato non mi sembra un grosso problema.

Anche io con le Cellular Line mi sono sempre trovato bene…Ieri ho preso una pellicola da un negozio cinese, quella lucida e quando l’ho aperta mi sono reso conto che erano praticamente le stesse pellicole Cellular Line…Identiche anche nelle 2 linguette colorate che servono a rimuovere il “copripellicola”…A questo punto mi chiedo…Perchè pagare 15 euro per una pellicola che puoi avere a 1 euro?? Potrebbe anche esserci colla quando la rimuovo, ma ne dubito perchè come già detto sono la copia identica di quelle della Cellular Line in quanto a spessore, modalità di applicazione e presenza o meno di colla…
Le pellicole Invisible shield sono quelle con il liquido per applicarle vero?? Ma sono acquistabili solo su internet??

Io di solito le compro da DealExtreme un kit pellicola froteretro sei sui 1.20 euro. Sono esattamente uguali a quelle della cellularline o marche del genere, facili da applicare e da togliere, buona resistenza! Ti fai un ordine di 4 kit e sei apposto per tutta la vita :smiley:

perchè prendere un iphone e usare ste cinesate da pochi euro?

pensiero mio eh

Condivido in pieno

Ero indeciso se prenderle o meno…qualcuno mi sa dire se ne vale veramente la pena ed in caso consigliandomi anche qualche marca buona.
:wink:

quoto!

Le invisible shield sono quelle che si applicano con uno spray che permette di posizionarle precisamente e senza bolle? Sono lucide, opache, si riempono di impronte? Permettono di usare cover o bumper?
Grazie

Bè perche se io mi rendo conto che le cinesate hanno la stessa funzione e la stessa qualità di quelle da 15 euro, eviterei almeno di farmi prendere in giro e continuare a farmi fregare soldi solo per la presenza di una marca sul cartone dato che di soldi ne ho già spesi parecchi…
E cmq per chi fosse interessati, ho preso delle pellicole cinesi a 1 euro e sono praticamente identiche a quelle della Cellular Line, in tutto e per tutto…Adesso le testerò per un pò e poi vi faccio sapere come vanno…

Bravo Pepper! Anche io non sono per le cinesate di solito ma se devo prendere lo stesso idendico prodotto a 1 euro o a 15… mica sò fesso :smiley:

Come non quotarti per i miei prodotti apple ho sempre usato le cellularline Invisible Shield, e mai avuto un problema, anzi mai avuto un rigo sugli iphone, mentre provando una volta una *cineseria mi è toccato pulire lo schermo per 3 ore, la maggior parte dei loro prodotti lasciano aloni, accumulano sporcizia a più non posso, e lasciano residui collosi… insomma fanno un bel pastrocchio.

la Invisible Shield se non erro per 3G/3GS costa intorno hai 9,90 € ma ne vale tutti e svolge la sua funzione protettiva più che degnamente!

Io le uso quelle cinesi e non ho notato nessuna differenza tra quelle da 10 euro,ne a metterle ne a toglierle. :slight_smile:

Io ho trovato quelle della Brando che uso da anni sia su palmare che su cellulare ottimo prezzo e fattura nessuna bolla e molto “scivolose”

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Per quello che ne sò io ,dalla mia esperienza , le pellicole che costano poco ,sono da poco!!!
Avrò cambiato decine e decine di pellicole ,ci sono diventato ossessionato …ho il terrore delle bolle !!!
Tra le più economiche prese sulla baia a pochi euro , le bolle venivano con molta facilità…
Anche in quelle poche volte che aderivano bene ,bastava un niente ,tipo quando toglievo il bumper per pulirlo ,che pizzicavo un pò un bordo ,prendeva aria e rimaneva la bolla…
Poca durata …molti graffi ben visibili dopo poco utilizzo…insomma da questo ho potuto dedurre che il materiale (il film) non sia proprio eccelso!!!

Ho provato cellular-line…case-mate ed altre che ora non ricordo…ma alla fine ho scoperto le celly design , e non torno più indietro!!!
Ottima resistenza ,ben fatte e facili da applicare (ti permette anche di sbagliare e correggere…nei limiti!!) …una volta che hanno fatto presa ,è davvero difficile toglierle!!! :wink:
Pagata la confezione da 3 pellicole (2fronte lucida/opaca +1 retro a specchio) 10 euro :wink:

Al momento tengo quella a specchio dietro (figata assurda) e lucida davanti …la opaca la sconsiglio proprio ,è un controsenso su di uno schermo retina!!!

Bye