ciao a tutti sono un felice possessore di un iPhone 4…
volevo chiedervi un parere, secondo voi e meglio mettere le pellicole proteggi schermo davanti e dietro o lasciarlo nudo???
cioe ho capito che sn 800 euro però propio per questo, se devo spendere 800 euro poi voglio usarlo senza limitazioni…
Io la pellicola l’ho messa sia d’avanti che dietro, sai se un giorno lo rivendo almeno è nuovo. Per quanto riguarda il feedback del touch non cambia proprio niente…
Ma scusa, tu quando ti vesti ti copri solo davanti e dietro no?asd
E vorresti riservare questo trattamento inumano al tuo povero iPhone, con l’inverno alle porte…:crying:
Anche io le ho messe subito… anzii, ti dirò, ho iniziato ad usarlo solo dopo averci messo sia le pellicole che il Bumper… proprio perché costa quel che costa.
le pellicole non comportano nessuna anomalia sull’utilizzo… non ti intralciano in niente…
noncapisco perche non si dovrebbero mettere… se le metti bene sono invisibili… e non pèregiudicano l’utilizzo in nessun modo,.
ho fatto un mesetto senza niente, però avevo iniziato a notare degli striscietti allora mi sono attrezzato di pellicole, con le zagg mi sono trovato bene, fanno un po di effetto buccia d’arancia ma il telefono è ben protetto e nell’uso con il touch screen non hai problema…
non cambia niente un corno… il display e il retro sono in vetro… con la pellicola cambia il touch… cambia la sensazione del display… e i colori sono attutiti… PELLICOLA NO! con il bumper non si crea nessun problema… massimo mini graffi invisibili ma se lo maltrattate!
Do ragione a Cosentino che le pellicole mi tolgono qualcosa di nitidezza o forse solo di contrasto e luminosità ma mi ripagano in tranquillità di utilizzo.
Con 3 figli piccoli ed un uso senza riguardi sono infinitamente più tranquillo con una custodia Otterbox ed una pellicola.
Io con le pellicole ho avuto sempre un brutto rapporto nel senso che sicuramente sarà colpa mia ( per i lavori manuali purtroppo sono alquanto una frana ) ma non sono mai riuscito a mettere delle pellicole senza evitare che si formassero alcune bolle tra queste e il telefono anche se le pellicole sono di ottima qualità…Per l’ iphone 4 una pellicola ho “dovuto” per forza metterla nel retro in quanto essendo fatto a "specchio"è molto + sensibile alle righe ruspetto al 3gs. Le custodie fisse non le voglio usare per non sminuire il bellissimo designe dell’ Iphone. Alla fine come nel 3gs ho optato per un astuccio dove infilare l’ iphone e sfilarlo al momento dell’ utilizzo. L’ importante è che quando lo tengo in tasca sia completamente protetto: infatti è li che si creano i graffi maggiori.
Ciao, per esperienza personale, essendo al mio primo iphone ti dico che appena comprato l’ho tenuto una settimana a casa senza usarlo, dopodichè sn riuscito a comprare 4 pellicole avanti/dietro (mi sn fatto la scorta) + un TPU case trasparente. e l’ho incominciato a cacciare fuori di casa . qualche giorno fa mi è arrivata la INCASE SNAP CASE trasparente del programma CASE PROGRAM ed allora il Mio Iphone 4 veste PELLICOLA AVANTI/DIETRO + CUSTODIA CRYSTAL INCASE SNAP CASE .
e non ho problemi fino ad oggi…
è bellissimo :crying:
ciauuuuuuuuuuuuuuu :P:D:)
scusatemi ragazzi se mi intrometto ma non penso sia il caso di aprire un nuovo post.
Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza con le zagg (strano ma vero) : il liquido collante ha “sporcato” il touch che non rispondeva cosi immediatamente come prima…cosi sto chiedendo il rimborso.
Io però non mi sento sicura ad avere il telefono senza pellicole, premetto che ho il bumper ma ovviamente il fronte e il retro non sono coperti.
Ho intenzione di prendere una custodia (calzetto o custodia per fotocamera in quanto il phone non ci sta col bumper sulle custodie normali).
Tenete conto che quando esco lo tengo sempre in borsa però vorrei sentirmi sicura anche a casa quando lo lascio sulla tavola…che mi consigliate?