Pellicola + Pochette (o sleeve che dir si voglia) su 4S

Nell’attesa che arrivi il gioiellino per mia moglie ho ordinato le Wrapsol Ultra (fronte+retro+laterlai) viste le buone recensioni trovate in rete.
Visto che come la maggior parte delle donne lascia il cell “abbandonto” nella borsa volevo prendere anche una pochete.
Però ho il dubbio che il telefono non scorra perfettamente.
Qualcuno ha mai provato l’accoppiata pellicola+sleeve?
Qualche consiglio sulla sleeve?

Grazie

Ne ho comprata una alla mia ragazza proprio per il tuo stesso identico motivo xD
Girando in internet ho trovato che era consigliabile avere l’interno in microfibra… cosi da evitare che la pellicola si potesse danneggiare con micrograffi (sono sempre fastidiosi da vedere, anche se ovviamente è meglio averli nella pellicola piuttosto che nello schermo :wink: ) e anche per la funzione di “pulire” lo schermo dalle ditate una volta che lo si sfila!!
Il telefono scorre perfettamente comunque :wink: Fa un po’ di attrito qualora mettessi anche una cover posteriore di protezione aggiuntiva (io uso doppia pellicola, cover posteriore e custodia in microfibra…) ma anche li, nessuna pressione o sforzo immane per sfilare l’iPhone :wink:

Visto il “capitale” che mette i borsa direi prudenza più che giusta!!!

Mi puoi dire marca e modello della sleeve che le hai preso? Ieri mi sono arrivate le pellicole wrapsol, ora basta trovare i telefoni…

Ciao

Guarda, io ho preso una semplice custodia da CoverStyle (marchio “amico” di iPhoneItalia, hanno fatto diverse offerte e contest insieme)… vanno tutte alla grande (ne ho presa una io e una per la mia ragazza :slight_smile: ). C’è molta varietà e sono ottimi ragazzi serissimi

grazie dopo butto un occhio.
Un mio cliente commercializza le sena ed avevo pensato a quella se mia fa un buon prezzo ma, leggendo in giro dicono che sia molto “stretta” e che rovini la banda laterale (anche se la mia dovrebe essere protetta dalla wrapsol…)

Quelle pellicole hanno protezione anche laterale, vero? Io ho scelto “solo” anteriore/posteriore… Per i lati ho la cover semirigida :wink: e poi per metterlo in tasca o nel giubotto… la custodia :smiley: