Pellicola frontale Puro vs Apple

Sono indeciso se acquistare la pellicola protettiva della Puro oppure quella della Apple. Dal prezzo e per comodità visto che sto anche acquistando una cover Puro di comprare quella Puro (scusate la ripetizione di parole), ma voi qualitativamente quale mi consigliate? Se magari ce ne sono anche di migliori :slight_smile:

Non esistono pellicole Apple

Quella venduta negli apple store e stupenda ma non e apple e di un altra marca che ora non ricordo.. Kmq l ho montata e perfetta mi ci trovo benissimo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Quella venduta da Apple e quella Puro sembrano uguali dalla descrizione poi boh Se qualcuno ha provato quella Puro magari.

power support è la marca. tra le due meglio quest’ultima. la Puro va bene per le custodie etc ma pellicole credo megliodi no. eviterei.

Ok grazie mille!

wrapsol tutta la vita :wink:

Wrapsol sempre…le migliori.

Io mi trovi bene con le cellular line e custodia pinlo!

Sent by tapatalk iphone 5 black

Wrapsol a me danno problemi di linee viola nello schermo quindi le sconsiglio.

sapete dirmi quanto costano le pellicole nell’appl store per iphone 5? parlo delle frontali

Idem per me
Messe e tolte righe viola e troppo spesse!
Cellular line tutta la vita!

Sent by tapatalk iphone 5 black

le pellicole comprate all’apple store costano 14,95euri.. sono due pellicole frontali.. io le avevo su x iphone 4 e x me sono le migliori.. ora devo ricomprarle x iphone 5.. ma sabato mattina x la smania che finalmente avevo trovato l’ip5 nn me ne sono ricordata :smiley: