pecora nera di iphone italia fra voi

salve a tutti:D, come potete vedere sono un nuovo utente di iphone italia, pecora nera perchè non ho l’ iphone (non ancora, almeno…):crying:. tuttavia mi sono iscritto per cercare di risolvere alcuni dubbi poichè il caro amico google non mi è stato di grande aiuto. ho alcune domande da porre a questo bel forum che sinceramente mi è sembrato il più serio e se potete dirmi dove scrivere le mie domande ve ne sono grato (onde evitare qualche grosso OT e poi faccio qualche figuraccia). sapete com’ è, devo essere sicuro al 100% prima di spendere un mezzo stipendio, ma nonostante le prese per il c**o da parte dei miei amici bastardelli (che tra l’ altro sostengono il nokia 5800 :cursing:) difendo l’ iphone a spada tratta. “premesse” a parte sono uno studente calabrese di 17 anni amante dell’ hip hop e del cazzeggio, e mi fa veramente piacere conoscervi. non penso di frequentare assiduamente il forum ma sono sicuro che mi troverò bene:P
scusate per il lungo sfogo ma più chiari si è prima se ne esce. bella a tutti :wink:

Benvenuto! Ti assicuro che non sei l’unica “pecora nera” del forum :laugh:

benvenuto!!! considera ke abbiamo un iPhone Guru (il grado maggiore ke si può avere nel forum prima di moderatore e ovviamente admin) senza iPhone…un caprone nero!!!
cmq mi raccomando di usare il tasto CERCA x trovare ciò ke ti serve…xk sicuramente saranno tutte domande già kieste? affare fatto?
spero ti troverai bene qui tra noi :wink:

benvenuto!

Benvenuto anke io sono una pecora nera del forum…:D:D:):):):D:D:D

ciao benvenuto :smiley: ci son molti che non hanno l’iphone in questo forum , e io l’ho preso giusto 1 mese fa quindi non da moltissimo :smiley:

parlavate di non iphoneisti e non avete invitato il guru!!!..eccomi quì…:smiley:

benvenuto :smiley:

volevo vedere ke dicevi :lol::lol::lol:

:P…potrei quasi offendermi per non essere stato preso in causa…tutti a dire “ci sono utenti senza iphone”…;)…sono quasi 2000 post che mi coltivo questo ruolo di guru senza iphone…:smiley:

:lol: