[PE+SPED] Sconto membri iphoneitalia Vendo Custodie SILICONE PHONE 4 introvabili

Ciao ragazzi ! Se non avete visto gli altri post di vendita :

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/48966-pe-sped-vendo-pellicole-proteggi-schermo-iphone-4-triplo-strato-offertona-membri.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/48950-pe-sped-esclusiva-membri-iphoneitalia-vendo-custodie-iphone-4-colorate-introvabili.html

Ripeto:

Essendo collaboratore in un negozio di elettronica e vedendo l’assortimento che hanno per i prodotti Apple, subito vi ho pensato ottenendo buone scontistiche dal titolare [SIZE=3]solo per voi[/SIZE] !

Feedback: Ho concluso tantissime vendite qui sul forum in maniera assolutamente positiva con piena soddisfazione dei clienti

[SIZE=5]VENDO[/SIZE]
[SIZE=3]Bellissime Cover Silicone Full Body[/SIZE]
[SIZE=3]Apple iPhone 4[/SIZE]
[SIZE=3]nuove, imballate, colore a scelta fra quelli in foto[/SIZE]
[SIZE=3]Calzano perfettamente al vostro iPhone 4 [/SIZE]
[SIZE=3]con un design a mio parere FANTASTICO[/SIZE]
In morbidissimo silicone, antiurto, antiscivolo… con il buco per evidenziare la mela e tutti gli intagli per i jack/fotocamera/flash/tasto silenzioso

[SIZE=1](click per ingrandire)[/SIZE]

[SIZE=1](click per ingrandire)[/SIZE]

[SIZE=1](click per ingrandire)[/SIZE]

Non sono le solite cagatine cinesi di plastica fragile che si sformano…e sono blisterate singolarmente in confezione rigida e non in quella mezza bustina di plastica.
Le ho testate con il mio iphone 4 e fanno paura, sennò non ci metterei la faccia…ops…il nick…nel venderle :smiley:

[SIZE=3]PREZZO: [/SIZE]
[SIZE=3]€ 10 cadauna[/SIZE]
anzichè € 15

[SIZE=3]Spedizione posta prioritaria € 3 (sconsigliata) [/SIZE]
non si accettano reclami per mancato ricevimento non essendoci numero di tracking

[SIZE=3]Spedizione corriere espresso € 6[/SIZE]
Spedizione velocissima con corriere SDA con tracking e assicurazione!

Nel caso acquistiate più pezzi e scegliete corriere espresso come spedizione NESSUN COSTO AGGIUNTIVO pagherete solo € 6 totali.

Metodi di Pagamento:
Postepay, Bonifico Bancario (per velocità prediligo postepay), PostaGiro, contanti in caso di consegna a mano a Pescara e PayPal

Ragazzi notate bene: I numeri telefonici presenti in inserzione è per le sole comunicazioni telefoniche NO SMS e in orari di negozio 9.30 -13 e 15.30 - 19 Grazie.

Spero gradiate il pensiero :wink:

Ps: Se vi servono accessori per iPhone 3G 3GS qui hanno praticamente tutto…basta chiedere e pubblico l’annuncio :wink:

uppettino ! ;D

Rimosso

Rimosso da parte di cirix
(Grazie mod.)

Libertà di vendita. elimino i 2 post mettendoci un bel rimosso. poi la qualità la si puo controllare solo con l’acquisto.

evitiamo polemiche.

up giornaliero! Da stasera l’esclusiva per iphoneitalia scadrà e le custodie saranno in vendita anche altrove, da domani il prezzo di vendita si allinererà a quello richiesto dal venditore quindi per chi ci sta pensando : AFFRETTATEVI! :smiley: