Pdf su Iphone

Ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio vorrei salvare 2 pdf su il mio iphone vorrei sapere come fare.
Ho bisogno di avere questi file in modo da poterli consultare senza collegamento e mi serve un’applicazione che legga i pdf e che abbia anche la funzione cerca
Grazie in anticipo
Ciao a tutti e complimenti ancora per il sito
Ciao Ciao

mi dispiace non risponderti,ma per bacco,prima almeno cerca!

C’è un thread aperto con lo stesso titolo di qualche giorno fa,se lo cerchi lo trovi in un attimo,con applicazioni e consigli.

ok…ho trovato goodreader ha la funzione cerca… ma quando cerco alcune parole nel pdf non le trova…dipende dal pdf?
se si si può modificare in modo da fargli trovare le parole…
e poi io volevo sapere come salvare il file sul telefono senza avere la connessione con il pc wifi perchè quando dovrò consultare questi file non avrò il pc a portata di mano…
grazie.

LE applicazioni che ho scaricato sono:
Quick office
Goodreader
Pdf reader
air sharing
i file li ho messi nel telefono sono che quando vado a fare cerca con good rader non mi trova le parole(cosa che invece sul pc mi fa acrobat reader con lo stesso file)
I file che ho messo sono permanenti sull’iphone oppure dipendono dalla rete wifi?
grazie

io ho scaricato diverse applicazioni tra cui
Quickoffice
PDf Reader
Goodreader
air sharing
Io riesco a mettere i file nell’iphone il problema è che quando vado a ricercare la parola(che ovviamente è nel file) non la trova. Io vorrei un programma che fa la ricerca come acrobat reader per intenderci
Ps ho provato sul pc a ricercare una parola nel file in questione e la trova senza problemi quindi non dovrebbe essere un problema di file
Grazie in anticipo

bravo…
Ho controllato per sicurezza,e a me goodreader le parole le trova.Non so quale possa essere il problema tuo.

Con goodreader non credo puoi salvarlo offline,ma se li scarichi da internet o dalla mail rimangono in my documents…non so essere più preciso perchè l’ho fatto parecchio tempo fa.

Oppure usi dropbox,che puoi salvare i file offline,ma non ha la ricerca della parola.