Pdanet e ipad2

Ciao a tutti, volevo avere informazioni su come configurare PDANET per far funzionare il mio IPAD2 come hotspot per il mio PC ( Windows 7).
Ho scaricato PDANET 5.36 da Cydia .
Ora, spulciando tra guide varie e video su youtube, ho avuto tante indicazioni…ma sembra non andare in quanto la maggior parte sono per versioni vecchie di PDANET.

Ho fatto due prove:
1- ho creato un WiFi HotSpot ed attivato il wifi facendolo collegare alla rete creata da pdanet ma quando cerco di collegare il pc alla rete, questo la vede ma non riesce a collegarvisi.
2- ho creato una connessione wifi ad hoc e anche stavolta…la connessione viene vista dall’Ipad ma nada…

PS.ho una scheda della 3 per la connessione internet con l’Ipad
Grazie in anticipo!!!