[PD+Sped]Acquisto o riparo iPhone 3G e 3Gs rotti

Cerco iPhone rotti, guasti; con schermo LCD, touchscreen o fotocamera o quant’altro non funzionante!!!.. potete contattarmi anche su MSN o su skype, sono quasi sempre diponibile verso le ore serali o dopo le 12.00 !!!

Acquisto anche logic board a parte!

bene un’altro riparatore benvenuto nel club, ma sei un professionista?

Ciao…sono un normale studente di ingegneria, non sono iscritto all’albo degli artigiani quindi diciamo che nn sono un professionista a livello “burocratico”. Ad ogni modo essendo perito elettronico ho questa passione che oltre a divertirmi mi permette di guadagnare qualche soldo (anche se ovviamente non ho un giro di affari equiparabile a quello di un centro specializzato in riparazioni). Effettuo riparazioni di ipod e iphone da diverso tempo, dalle prime versioni di ipod nano e me li sono passati tutti quanti al setaccio. Ad ogni modo opto maggiormente per l’acquisto di iphone rotti per poi ripararli e rivenderli :wink:

ah ok ma penso che non essendo un venditore professionale ti fanno storie!

b4ffo hai un mio pm

Nel caso mi metterò solo a comrare iphone rotti allora…adesso sentirò

schermo 2g niente?

No mi disp… la ritengo una riparazione antieconomica per uno che ha un 2g sinceramente. O t comperi il pezzo di ricambio e la fai da te la riparazione o altrimenti è + conveniente cambiare iphone, te lo assicuro.

up

up

up

UP

UP

Li vuoi un Po di pezzi per 2g e 3g?

dipende che pezzi e che prezzi!:smiley:

up

up

UP!

up

up