Password per spegnimento iphone

Ragazzi qualcuno di voi conosce un’ app oppure un tweak per impostare una password per spegnere l’iphone? Secondo voi esiste?

Ragazzi nessuno di voi conosce niente?

In che senso una password che spegna il telefono.

Interpretando, immagino voglia dire che nessuno può spegnere il telefono se non conosce la password.

Be il senso era scontato che era quello?! Comunque qualcuno di voi sa se esiste qualcosa?

Mi dispiace non conosco nessun programma che faccia questo…pero mi spiegheresti a cosa serve?? mi spiego meglio, una password puo servire per l’accesso ad un’qualcosa…non per uscire da qualcosa…oddio puo essere una sicurezza in piu…pero bo non saprei…
l’unica utilita che vedo e che in caso che te lo rubano (l’iPhone) almeno non posso spegnerlo quindi puoi tranquillamente rintracciarlo questo si :slight_smile: e per questo che ti serve?? :slight_smile:

beh…“unica utilità” mi sembra riduttivo…appena ti rubano un cellulare la prima cosa che fanno è spegnerlo per evitare che suoni quando il proprietario lo fa squillare…inoltre abbinato a find my iPhone sarebbe molto utile

bah, inutile,

se io ne rubassi uno la prima cosa che faccio, ( se non posso spegnerlo, )è di togliere la sim, se non posso togliere la sim, vado con la modalità aereo e disattivo localizzazione e tutto… poi mi metto a usarlo a manetta e quando la batteria si scarica sfido io che poi si spegne,

app direi che non serve più di tanto, anche perchè.,. mettendoci nei panni del ladro, mi rubano l iphone, chiamo il mio telefono , questo squilla, possono succedere 2 cose,
1 il ladro mi risponde e mi insulta,
2 il ladro lo lascia squillare tanto non succede niente,

nel frattempo che chi di dovere faccia i controlli il telefono sarà arrivato in polonia,

capita spesso che uno dimentichi il cellulare in un locale, magari al ristorante e appena uscito se ne accorga, rientra al ristorante e il cellulare non c’è più, sicuramente è in tasca a qualcuno dei presenti, ma non si può certo pretendere di perquisire le persone, se però in quei brevi istanti “manolesta” non è riuscito a spegnerlo, basta chiamarlo per farlo squillare, poi è chiaro che se il ladro si sa destreggiare tra i menù dell’iPhone c’è poco da fare, può metterlo silenzioso in un attimo, ma questo è un altro discorso

eh ma infatti… Ormai con il successo mediatico Dell iPhone… Penso che tutti sappiano metterlo in modalità silenzioso… O per lo meno abbassare il volume… E comunque anche se fosse… Mi squilla in tasca, comunque non puoi mettermi le
Mani sopra e via che scoppia la rissa… Cioè é tutto un macello… L unica soluzione quando si perde un telefono é quella di non perderlo;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giusto…non ci pensavo XD allora ho detto bene a dire inutile XD

ciao a tutti, mi sono iscritto solo per aiutarti :wink:
allora, è possibile ciò che chiedi, MA (come al solito) è richiesto il jailbreak
procedura:
1.metti la password per sbloccare il dispositivo (ti consiglio di non superare i 5 minuti di attesa)
2.vai su impostazioni e cerca in fondo “Activator” (se non sbaglio si installa insieme a cydia altrimenti lo scarichi…)
3.premi “Nella lockscreen” e scorri fino a che non vedi “pulsante power” poi sotto premi “pressione breve”
4. tra i vari comandi scegline uno, io ho messo respring (ovviamente non mettere spegni) ‘-’
5.torna nella sezione “nella lockscreen” e cerca “barra di stato” poi premi “scorri a destra” li per default dovrebbe esserci sbsetting, cambialo o premi la x accanto.
bene ora in modalità lockscreen ameno che non si sblocchi il dispositivo con il codice non sarà possibile spegnerlo, e tramite programmi come “trova il mio iphone” sarà più probasbile rintracciarlo :wink: spero di esserti stato d’aiuto
ps. io uso questo sistema ed è sicuro, esiste solo un modo , che non specifico per sicurezza e non tutti conoscono…
spero di esserti d’aiuto