Password o Applicazioni Simili

Ciao a tutti,come decsritto nel titolo sto cercando una applicazione che possa proteggere in maniera sicura i miei dati sensibili o le varie ed infinita di password o User che utilizzo.
Cerco una applicazione che possa gestire un po tutte queste informazioni dalle password piu banali a quelle piu importanti come la Banca per esempio, ovviamente senza dover stare col patema d animo.
Da una breve Ricerca sono risalito ovviamente a Passwords ma al contenpo ho trovato LockBox e 1Password che sono gratuite per poi passare da quelle a pagamento come iSecret (7,99) e cosi via.
Sono certo che tanti utenti come me hanno lo stesso dubbio/problema ed allora adesso tocca a voi quale consigliate quale conoscete quale secondo le esigenze piu comuni l applicazione da scaricare?
Grazie

prova con questa! :wink:
Splash Id: mettere sotto password i dati sensibili sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Grazie ho letto la recensione e sembra essere tra le applicazioni consigliate, anche se poi ho approfondito e nelle recensioni degli utenti che lo hanno scaricato si lamentano della visualizzazione di caratteri troppo lunghi ad esempio il codice iban sembra non sia visibili perfettamente perche sempre a detto loro il testo non segue l inclinazione dell iphone (orizzontale o verticale)forse avranno fatto qualche aggiornamento?
Consigliano anche di scaricare la versione per Pc in maniera da poter sincronizzare tutti i dati.
Il costo non mi sembra eccessivo, o almeno sono disposto a spendere basta di avere un ottima applicazione.
Ma la mia domanda e’:Se perdo l iphone ???

A questo punto spera di aver sincronizzato tutti i dati sul tuo computer… :blink:
ma se perdi l’iphone difficilmente qualcuno riuscirebbe a entrare nel programma dove tieni i dati sensibili e cmq sono sicuro che farebbe un ripristino in modo da averlo completamente nuovo sotto un’ottica di applicazioni e firmware! :o

:blink::blink::blink::blink: o ke pensi a ste cosacce??? dai dai segui la guida sopra e nn pensare di perderlo!!!

Tornando sul discorso Password ho visto che Ishid e’ in inglese anche se molto facile e intuitivo e poi da quanto ho capito e’ personalizzabile e forse al momento risulta essere l applicazione piu affidabile anche se il prezzo secondo me blocca un tantino.
Secondo voi uscira qualcosa in italiano?

puo darsi…dipende se vedono ke le vendite gli vanno bene :wink: cmq ci sta ke uscira anche qualche aggiornamento per la lingua…

Grazie