salve ragazzi.sto impazzendo ,ho letto credo quasi tutto in tre giorni e ormai sono in confusione totale.
tutto è partito dal fatto di portare i video dall’iphon al pc:
ho iniziato con le connessioni ssh quindi ho comprato dal sito postato da voi tunnel suite,scaricando il resto con l’iphon ma non sono riuscito a connettere mi da sempre un errore…poi ho letto un altra guida e ho scaricato win scp dopo svariati tentativi sono riuscito ad entrare nel iphon ma non sono riuscito a trovare i video ,in realta neanche le foto riuscivo a vedere,premetto che il video che vorrei passare sul pc è stato realizzato con cycorder ora leggevo di iphon explorer ma non vorrei fare solo confusione visto che sto installando sia sull’iphon che sul pc molte cose che non so che farne…vi prego aiutatemi
grazie
se hai il 3G hai il programma per fare i video e quindi non credo tu possa portarli su PC!
Questa domanda vale anche per me, i video con cycorder come si portano sul pc???
ho postato un link…se lo leggete… Cmq la prox volta usate il tasto CERCA. Grazie.
problema risolto grazie tante.
ps.cmq ho usato per tre giorni il tasto cerca ho letto l’impossibile e non sono riuscito a trovare una cosa così banale.grazie tante…alla prossima
Molte volte conviene usare google proprio perchè i titolo non sono sempre specifici ;-).