Passare dal fw 4.0.1 al fw 4.0.0

Salve a tutti. Scusate l’ignoranza e la poca praticità con l’iphone 4 ma per me è il primo e quindi su molte situazioni mi perdo. Ho installato Cydia su iphone 4 con firmware 4.0.0. Tutto perfetto. Purtroppo l’ho anke aggiornato al fimware 4.0.1. Se ora vado su JailbreakMe, sembra ke avvia il downloading ma finita la prima carica mi esce dal jail e mi compare l’icona di safari. COSA DEVO FARE??? Posso kiedervi una soluzione dettagliata perkè come vi ripeto sono alle prime armi e molti termini non li conosco…GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.:cursing::cursing::cursing:

ti avevo risposto nell’altro post, oggi il tool di comex aveva qualche problema sia nel normale indirizzi .com e poi mi sembra di aver letto anche sull’altro .me quindi magari è un problema momentaneo prova a rifare i passaggi fra qualche ora.
Per andare in downgrade se non hai il file ecid relativo al firmware 4.0.0 salvato sul server di cydia non puoi tornare indietro.

grazie per l’interessamento. mi sono collegato per il jail e mi da un messagio “Oops…File received was invalid”. Questo è il problema di cui parlami prima??? Ah, scusami come faccio il ripristino???

oggi i siti per il jailbreak hanno dei problemi, per ripristinare basta che schiacci il tastino ripristina su itunes