salve a tutti,
da un po di tempo ho l’intenzione di passare al 4.1 dal 4.0.1
dite che ha un senso?o non ci sono grandi differenze?
al momento mi trovo bene…tranne la batteria.
è possibile poi ripristinare il telefono allo stato attuale?
grazie.
salve a tutti,
da un po di tempo ho l’intenzione di passare al 4.1 dal 4.0.1
dite che ha un senso?o non ci sono grandi differenze?
al momento mi trovo bene…tranne la batteria.
è possibile poi ripristinare il telefono allo stato attuale?
grazie.
non vi sono sostanziali differenze fra questi due firmware c’è solo in più l’hdr sulla fotocamera e il gamecenter, anzi molti hanno riscontrato che col 4.1 avendo gamecenter molte volte attivo la batteria dura ancora meno.
Se non ritieni importante l’aggiornamento puoi rimanere anche dove sei aspettando di vedere com’è il 4.2 che esce questo mese, anche perchè se passi al 4.1 e se non hai l’ecid salvato del 4.0.1 non puoi più tornare indietro.
Io non riesco a capire ma il 4.1 è jailbreakkabile o no? :confused1:
Certo k si!!! Il 4.1 è jailbreakkabile già da un Po anche io consiglio di aggiornare, poi x sistemare la questione batteria, cerca nelle discussione relative alla rimozione delle notifiche e del gamecenter se Nn li usi… Con qst 2 accorgimenti e con l’eliminazione della connessione Nn voluta dalle mail, ho sistemato completamente il problema batteria e traffico dati indesiderato!!
io consiglio più k altro il 4.1 x salvare l’ecid e avere la possibilità di tornare a un fw jailbreakkabile visto k dei prossimi ancora Nn si sa
Cmq salva l’ecid della 4.0.1 se vuoi passare al 4.1, lo provi e male k vada dovresti poter tornare alla versione di cui hai l’ecid salvato
Per sbloccare il 4.1 devi usare limerain o greenpoison…basta che segui una delle guide presenti nel sito non è difficile
Scusa mi sono accorto adesso che hai un 3g: i due programmi di cui sopra vanno bene solo per i 3gs e i 4 tu devi utilizzare redsnow ti lascio il link di una guida se mai ti servisse:
http://www.iphoneitalia.com/guida-al-jailbreak-ecco-la-panoramica-completa-dei-tool-utilizzabili-con-il-firmware-4-1-158566.html#more-158566
Grazie sono rimasto un po’ indietro
Grazie a tutti.ho appena letto ora le risposte.
Credo che aspetterò qualche novità sostanziale prima di cambiare.per ora mi trovo abbastanza bene.
Riguardo all’Ecid:
Credo di averlo fatto…appena aperto cydia la prima volta ho premuto sul cuore.
Dovrebbe essere sufficiente vero?
nella home page di cydia in alto dovresti trovare la scritta “this device has a 3.x 4.x ssh file” con indicati i firmware per cui ha salvato l’ecid
io ti direi di nn farlo, avevo la tua stessa curiosità, allora l’ho fatto e adesso il tel mangia la batteria come una bestia, in piu si sono riscontrati problemi paragonabili solo ad un windows esorcizzato…improvvisa sparizione di click tastiera suoni di sblocco-blocco, e vibrazione in mod silenzioso!..
E adesso sto impazzendo perchè voglio tornare al 4.0.1 ma nn mi ricordo se l’shsh l’ho salvato…anche se la scritta in verde “shsh iOS 3.1.3 ecc ecc” c’e
Io di problemi con la batteria non è ho affatto. Fossi in te non aggiornerei comunque dato che ho notato dei rallentamenti (anche se minimi), mentre prima andava bello fluido. A quanto pare più andiamo avanti con l’aggiornamento dei fw, e più si peggiorano le cose.