Passare da redsn0w_win_0.9.6rc14 a greenpois0n rc6.1 è possibile??

Ragazzi buongiorno ,
volevo chiedere a voi è da un mese che ho acquistato il mio iphone 4 , un mio amico ha effettuato il jailbreak con redsn0w_win_0.9.6rc14 naturalmente non sapendo che ad ogni riavvio dovevo eseguire il reboot da pc , c’è una piccola possibilità di passare da un jailbreak tethered ad uno untethered.

Grazie mille in anticipo ,spero di aver scritto in una sezione giusta non sono ancora tanto bravo essendo nuovo del forum :slight_smile:

Ripristina il tuo dispositivo,dopodiché puoi effettuare il jb untethered o con redsn0w o con greenpois0n se hai il fw 4.2.1 :slight_smile:

allora per chiarezza io ho montato il 4.3.2 come posso eseguire il ripristino?

greenpois0n rc6.1 non c’entra nulla con ios 4.3.2
Puoi effettuare il jailbreak untethered con redns0w rc15
Se vuoi ripristinare allora attacca l’iphone al pc e apri iTunes,poi clicca su RIPRISTINA,in questo modo ripristinerai e aggiornerai a ios 4.3.3 e potrai fare il jailbreak con redsn0w rc16

ah Billie scusami per l’ignoranza nel campo allora io potrei in questa situazione passare dal mio jailbreak a quello redns0w rc15 rendendolo untetherend?? direttamente ? grazie mille per la tua prontezza nella risposta

redsn0w rc14 esegue già un jailbreak untethered…
Fai una cosa,sicuramente starai confondendo…
RIPRISTINA da itunes a ios 4.3.3 e poi dimmi quando hai finito… :wink:

No Billie sicuro non confondo perchè ogni volta che lo spengo e lo riaccendo utilizzo redsn0w_win_0.9.6rc14 e non vorrei aggiornare alla 4.3.3 :frowning:

Che firmware hai?
Il 4.3.2?
Guarda:

Il jailbreak è untethered,sicuro al 100%

sisi il firmware è il 4.3.2

Il jailbreak è untethered,leggi l’articolo che ti ho postato.

Infatti per questo credo non sò sia stato un problema nel jailbreak , eseguito dal mio amico sono un informatico e leggendo in rete si sentono molti utenti che il jailbreak e funzionande e unthered non può essere che il mio amico eseguendolo da windows 7 ha creato problemi , bho non sò cosa fare sono bloccato …grazie per il tuo aiuto

No no,non è possibile.
Puoi provare a fare una cosa,rifai il jailbreak con redsn0w ma questa volta leva la spunta da INSTALL CYDIA.
Dimmi se presenta ancora lo stesso difetto.
Se no,non ti rimane altro che ripristinare a ios 4.3.3 e fare il nuovo jailbreak.

sisi a parecchi va bene il jailbreak …non sò se sia solo un problema mio :frowning:

Forse sara’ andato storto qualcosa,prova come ti ho consigliato e poi fammi sapere.

adesso faccio quello che mi hai detto sperando di risolvere questa sgradevole situazione grazie billie quindi non devo spuntare INSTALL CYDIA devo spuntare qualche altra cosa??

No,non devi spuntare niente completamente :slight_smile:

Billie utilizzado la guida mi dice di effettuare il ripristino … ripristinando mi compare la seguente schermata di errore :" impossibile ripristinare Iphone si è verificato un errore sconosciuto 3194" ?

Allora,segui questa guida,in questo modo ripristinerai a ios 4.3.3 e dopo potrai fare il jailbreak untethered con redsn0w rc16:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,ios 4.3.3 scaricato manualmente e salvato in una cartella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri il Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes mettendo in DFU e tenendo premuto su SHIFT e cliccando su RIPRISTINA,poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.

IOS 4.3.3 lo devi prendere da qui: http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1011.20110503.q7fGc/iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw

Non mi resta che fare questo :frowning: l’importante e che si riesca a risolvere questo problema grazie per tutto :slight_smile:

Prego :wink: