Passare al 4.0.1

Salve io ho un Iphone 3GS con iOS4 jailbreak e volevo sapere se e quanto mi conveniva passare al 4.0.1, visto anche la semplicità dello sblocco, grazie…
Un’altra domanda: io ho sempre salvato gli ECID in tutti i fw, infatti su cydia in alto c’è la scritta “This device has SHSHs on file for iphone OS / iOS: 3.1.2, 3.1.3, 4.0, 4.01” ma come mai c’è anche il 4.0.1 visto che non ci sono ancora passato a quel fw? grazie…

Nessuno mi sa rispondere…

Possibile nessuno mi sa dire qualcosa…

io ho avuto il 4.0.1… sinceramente non cera nulla di diverso rispetto al 4.0 se non la forma delle tacche della rete…non sapendo ke il jb sarebbe stato anke per il 4.0.1 ho fatto il downgrade…e ora ho il 4.0 jb e mi trovo benissimo…e sinceramente visto ke non ce nessuna differenza fra questi 2 fw ti consiglierei di non perdere tempo e restare col 4.0

rispetto al 4 che già monti il 4.0.1 non ha nessuna modifica significativa quindi puoi restare tranquillamente dove sei adesso col dispositivo all’ios 4 già con jailbreak.

Ti suggerisco caldamente di aspettare il 4.1, a me ha provocato instabilita’ nella rete dati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito, rimango al 4.0 allora…e per il fatto che su cydia mi dice “This device has SHSHs on file for iphone OS / iOS: 3.1.2, 3.1.3, 4.0, 4.0.1” perchè mi da anche il 4.0.1

ehhhh questo anche per me è un bel mistero…non ricordo di aver salvato gli ecid ne del 3.1.3 ne del 4.0.1 però ieri sono riuscita ad istallarli tutti e 2…quindi boh… :wink:

Capito, meglio così cmq :-)…un’altra cosa: ho notato che adesso quando apro i programmi, su tutti lo fa, in altro a destra, appena prima la percentuale della batteria, mi compare un quadrato con una “N” all’angolo in basso a destra di questro quadrato…prima non mi compariva, cosa può essere?..