passare al 3gs??

ragazzi è una domanda che tanti hanno già fatto sicuramente; so le differenze tra uno e l’altro.

sono un felice possessore di Ipgone 3g 16gb bianco e non so se mi conviene passare al 3gs 32gb..

dovrei permutare il mio e metterci 300€ di differenza, mi conviene??

non conosco la profondità delle tue tasche…

Se vuoi un consiglio e puoi permettertelo io ti dico di si… molto veloce, con qualche opzione in piu… ma il resto delle differenze lo conosci.

é una cosa che devi decidere tu. Ovvio che chi ha il 3gs ti dice di fare il salto di qualità, chi non lo ha magari può consigliarti il contrario, per qualsiasi motivo. (invidia compresa purtroppo…).

Cmq il mio voto al 3gs, riporta la Lode.

Ciao!
Jd.

sono 300e di differenza non molta ma nemmeno poca.. per questo sono molto confuso, del resto non vorrei che apple sforni un altro telefono a breve, per cui mi troverei un altra volta indietro.

prima di giugno 2010 non se ne parla

ancora più confuso quasi quasi rinvierei la spesa a dicembre come regalo di natale!:smiley:

io la penso così, avevo la possibilità di farli entrambi, tutto sta a cosa ci devi fare…io lo uso molto per lavoro il telefono e come gestione dei contatti, appuntamenti, note, calendari è perfetto, giochi e app? certo, ogni tanto mi piace farci un giretto, safari, msn e facebook, ma per questo basta il 3G, poi fai la tua scelta