passaggio vodafone_tim e contratto anticipato

RAGA velocemente…

-voglio prendere l’iphone 3gs con TIM (io sono vodafone)
-ho chiesto il passaggio da voda a tim 8 giorni or sono
-telefonato stamattina a tim e mi dicono che diventerò tim questa mezzanotte
-il negozio dove devo prendere l’iphone ne ha solo + 1 nero da 32gb
-E’ possibile secondo voi stipulare sto benedetto contratto iphone con tim sapendo che cmq passerò a TIM stanotte???
-nn voglio perdere sto iphone altrimenti m tocca aspettare fino a settembre raga!!!
-LO VOGLIOOOOOOOOOOO!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

PS: OLTRE AL FATTO DI MEZZANOTTE X STIPULARE IL CONTRATTO NECESSITO ANCHE DI UN TRASFERIMENTO DI PROPRIETARIO X LA SIM

GRAZIE

BIZ

non lo so ma ti consiglio di cambiare titolo al thread o ti chiudono nn si può scrivere aiutooo!!! o cose del genere o ti chiudono :wink:

bene ho visto che l’hai modificato… un consiglio prenditi quel 3GS :wink: però lo vuoi davvero col contratto?

evita di scrivere in maiuscolo…equivale ad urlare

No alla fine fra comperarlo e ricarche…e fare il contratto nn m cambia nulla:-)

anzi forse risparmio col contratto

Quindi secondo voi se vado alla tim ora e dico che voglio fare il contratto loro mi dicono che devo andare domani xkè bisogna aspettare che sia completamente passato a TIM?

forse nn lo so ma entro domani lo avrai di sicuro :wink:

Guarda butto la spugna…mi rassegno e domattina vado alla TIM incrociando le dita xkè ness1 me l’abbia portato via altrimenti il divertimento è rimandato di 1 mese

Thx for support theriseofclaymore

ah figurati :wink: dai spero che riesca a trovarlo ancora al negozio :wink:

Ciao, in ogni caso puoi chiamarli e fartelo mettere via, non penso che per 24 ore non ti facciano questo piacere :stuck_out_tongue:

ottima considerzione! prova a fare come ti dice :wink:

Si anche io chiamerei se fossi in te, in questo periodo trovare un iphone è come vincere al superenalotto (dai non è proprio la stessa cosa..:P)

non hai tutti i torti asd