Passaggio vodafone ->h3g

Salve a tutti vi volevo chiedere,io per ora ho vodafone e la copertura è su tutto il paese(un piccolo paese) e navigo a 0.8 massimo 2.5 invece con h3g navigo 25/30 però se vado in piazza non prende ma nel resto del paese si…
Voi che mi consigliate??

Sent from my iPhone using Tapatalk

:blink: eh dipende dalle tue esigenze… se vivi in piazza magari no… però c’è poco da consigliare, dipende da te.

quoto Jd, come potremmo conoscere il tipo di vita e itilizzo che fai? Inoltre è un po difficile scegliere in base alla copertura di un piccolo paese, non te ne allontani mai?

Passaggio vodafone ->h3g

Non vivo in piazza e vado in piazza il sabato e la domenica il resto sono fuori paese!!
Perché la vodafone e veramente lenta con h3g vola considerando che non c’è ancora il 4G

Sent from my iPhone using Tapatalk

Passaggio vodafone ->h3g

Non conosciamo le tue abitudini, inoltre non hai specificato dove vivi per cui è impossibile avere un confronto, se lo ritieni opportuno fai il passaggio

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, la scelta dell’operatore è sempre condizionata all’area geografica dove si vive in prevalenze e poi, secondo me in secondo luogo, dall’eventuale convenienza delle tariffe/promozioni.
Quindi la scelta dipende da te, da dove passi il tuo tempo e dalle tue esigenze, difficile consigliare così “a naso” :slight_smile:
Personalmente H3G non mi è mai piaciuta troppo, soprattutto per la pressochè inesistente - nel senso di utilità - del servizio clienti e per il fatto che sotto copertura di altri operatori per il traffico dati (se necessario) deve passare in roaming con costi ulteriori.

Passaggio vodafone ->h3g

Siccome la scheda che ho per ora è intestata a nome di mio padre però per attivare la under 30 l’ho passata a nome mio,quindi se dovessi fare un passaggio dovrei usare i miei dati no quelli di mio padre no??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alfio… ti sei risposto da solo. :smiley:

Passaggio vodafone ->h3g

Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk