Passaggio da Wind A Tim,costo 20 €,possibile?

salve a tutti,ieri ho creato un topic intitolato noi wind social perchè avevo attivato l’offerta nella mia scheda wind…

però purtroppo come volevasi dimostrare non è un granchè la navigazione nel mio paese con la wind e quindi volevo passare a tim mantenendo il numero.

mi sono recato in un centro tim, leggendo nel foglio dove ci sono tutte le offerte che l’attivazione è gratuita per tutti i clienti fino al 2-9-2912, per attivare appunto la tim e l’offerta tim young , però c’è stato un imprevisto.

il consulente mi ha detto che per passare a tim ci vogliono 20 € + i 6 € della tim young…

purtroppo ero di fretta e quindi non mi sono fatto chiarire il fatto dei 20 € di attivazione contrariamente a quello che c’è scritto nel foglio.

ho appena chiamato un altro centro tim e mi è stato detto che l’attivazione della scheda è 10 € + 6 di tim youg…

-.-

sapete dirmi di più?

Ciao! Io di recente ho effettuato un passaggio a tim e mi è venuto a costare 10€ (5€ per il passaggio e 5€ di credito sulla sim) più il costo della prima settimana/mese delle promozioni che hai scelto (io ad esempio ho pagato 8€ per il primo mese scontato della tim young summer edition e 2€ per la prima settimana di tutto compreso ricaricabile).
Quando però feci il passaggio da tim a wind mi costò 20€, di cui 15€ erano di credito. Quindi dovresti informarti meglio, perchè talvolta viene richiesto il pagamento di 20€ ma 15€ sono di traffico (quindi il costo vero e proprio del passaggio è sempre di 5€): se ti hanno chiesto 20€ e il credito che ti viene dato è di soli 5€ è un vero e proprio furto e ti consiglio quindi di non fare lì il passaggio e segnalare la cosa al 119

ho chiamato il 119 per chiarimenti e mi hanno detto che pensano a tutto loro…mi hanno chiesto i dati x mandarmi un tecnico tim che mi porta la nuova microsim con tim young gratis x un mese … mi costerà 5 €,che poi mi verrà dato in ricarica .

a te accanto alle tacche di ricezione di compare la scritta 3G,con la scheda tim?