Passaggio da Vodafone a Tre Su USIM Tre Già Attiva Help..

…come da oggetto vorrei passare il mio numero vodafone che uso abitualmente a Tre su USIM sempre a me intestata con numero tre con già attiva la promo superinternet 3GB - è possibile la cosa? Si viene a “sovrascrivere” il numero tre col numero vodafone? In particolare se la cosa fosse fattibile, manterrei, cosa fondamentale, la promo superinternet & power 10 attualmente attiva sul mio numero tre? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie di ogni cenno

Passaggio da Vodafone a Tre Su USIM Tre Già Attiva Help…

Si puoi fare la portabilità del tuo numero Vodafone sulla SIM tre che possiedi tranquillamente in un tre store

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

grazie del chiarimento… unico dubbio ulteriore le credenziali di accesso al portale tre vengono modificate? nel senso che sono registrato con user (attuale numero 3) - dovrei registrarmi di nuovo? a rigor di logica non credo però chiedo anche questa ulteriore cosa…

quindi anche tutte le promo 3 rimangono attive giusto? ti trasferiscono anche il credito o questo vieni a perderlo?

Ciao, personalmente data l’operazione un pò fuori dallo standard chiederei bene informazioni in un centro Tre

ciao puoi fare quello che dici…
fai mnp sulla sim gia attiva sovrscrivi il numero 3 di quella sim con il tuo nr vodafone… rimane attivo tutto … credito promo ecc. e nell area clienti stesse credenziali ma con nuovo numero… ciao :wink: