passaggio da jb 4.3.3 a originale aggiornato

help me !
vorrei come da titolo , tornare ad impostazioni originali … c’ho un iphone 4 FW 4.3.3 JB .
Come posso fare tranquillamente ripristina ad originale SALVANDO tutta la rubrica e risalvarla sulla vesione originale aggiornata ?
per caso mi rimangono nella rubrica di MAIL e non perdo nulla ?
le foto mi rimangono tranquillamente in IPHOTO o perdero’ anche quelle ?
non trovo in ricerca post simili
avrei bisogno di un aiuto passo \ passo … e tanta pazienza … sono davvero un brocco
se sono stato cieco e non ho trovato un post trattato prima di chiudermi prego reindirizzarmi al post adeguato grazie e scusate ma sono ore che leggo e non trovo nulla di simile .
HELP !
sono stufo del Jb 4.3.3
Grazie anticipate

Se vuoi passare al fw 5.1.1 prima fai un backup del telefono su iTunes cosi ti salva i contatti le impost,e-mail ect le foto le scarichi su pc cosi sei sicuro di averle ancora:rolleyes:, per quelle di iPhoto non saprei non usando l’app…metti in dfu il telefono Tutorial: come mettere l
e clicca su ripristina quando il telefono viene rilevato in modalità recupero, ora iTunes scaricherà il firmware nuovo e ti ripristinerà il telefono, quando ha finito riprendi il backup che hai precedentemente salvato :cool:

L’argomento e’ stato trattato moltissime volte ed esistono moltissime guide sul blog.
Non perderai nulla se eseguirai un normale backup con iTunes.
Ti consiglio di usare il tasto “cerca” la prossima volta.
Chiudo