Passaggio da iPhone 5S a iPhone 6: batteria e manualità

Salve.
Vorrei passare da iphone 5S a 6… ho parlato con 3 ragazzi e mi hanno detto tutti e tre la stessa cosa: La batteria dura 1 giorno e mezzo.
Non so a cosa si riferiscano di preciso, ma dicono così.

Premesso che se si spendono 700 euro ogni volta nel cambiare iPhone, bisogna usarlo, e non tenerlo come accessorio. Io lo uso.
Specie in città, in giro, con la wifi del comune (buona, non è lenta) lo uso. E dura sì e no 3 o 4 ore. Non di più. Premetto che come operatore sono wind.
Ho la nano sim già abilitata al 4G ma non c’è assolutamente. Un mio amico ha un LG se non sbaglio, o qualcosa del genere, ha wind e ieri in centro aveva il 4G attivo. Cosa che, nella mia città, si prende generalmente in centro.

Tralasciando il 4G, che non m’importa, vorrei avere vostri consigli su:

  1. Batteria come esposto sopra

  2. La manualità. Mi spiego: si può fare tutto con una mano come faccio io? O viene scomodo e per più di una volta bisogna usarne due? Da uno di questi amici ho provato a inviare un sms e ci sono riuscito con una mano (mentre quando uso il cell della mia ragazza, Samsung Note, ci vogliono due mani per inviare un sms.

Vi chiedo cortesemente consigli, suggerimenti, qualcuno che mi parli della batteria.

Grazie mille

ciao, per la batteria abbiamo il topic “durata batteria con ios 8”…non si può parlarne così,ognuno ha il suo utilizzo e di conseguenza una sua durata…ma che sia molto migliorata questo è vero.

beh se lo hai provato e sai che riesci ad usarlo con una sola mano…beh è evidente che potrai utilizzarlo con una sola mano… :wink: son sempre cose soggettive.

per altre info agganciati al topi “tutto su iphone 6 e iphone 6 plus”

qui chiudo per argomenti trattati