Passaggio da iOS 7 al vecchio iOS 6.1.4????

aiutatemi vi prego! … ieri alla fine ho installato iOS 7 … pero ora che mi sono tolta la curiosità vorrei tornare al mio 6.1.4 dato che ancora quello nuovo nn “gira” perfettamente… l’ho installato quando vado a fare ripristina (dopo aver messo l’iphone in modalità DFU) e selezionare il software mi dice : impossibile … .software non compatibile … che fare? E un iphone 5! :crying:

che firmware di ios 6.1.4 hai scaricato?

mai fare cose di cui non si è in grado… chissà quante volte l’abbiamo detto.

Spero solo che il fw che hai usato sia legale, xche se non lo fosse abbiamo davvero buttato tempo e forza per tanti giorni.

Puoi solo metter in DFU (non recovery ma DFU, ovvero schermo nero) e cliccare su ripristina. Assicurati d’avere l’ultima versione di itunes.

IPSW come dicono anche su internet … da cosa può dipendere?

cerca su internet il firmware ios 6.1.4 per iphone 5 versione CDMA e ripristina quello.

magari hai scaricato il gsm che non va su tutti i modelli.

ci riproverò ti ringrazio!

Grazie klara ti scriverò se avrò altri dubbi! :wink:

facci sapere direttamente qui :wink: leggiamo tutto non ti preoccupare.

Esatto, probabilmente hai selezionato la versione GSM, e non la CDMA.
Prova con iOS 6.1.4 CDMA. la trovi qui: Apple rilascia iOS 6.1.4 per iPhone 5 - iPhone Italia Blog :slight_smile:

Facci sapere :wink:

la cosa piu semplice è cliccare su ripristina dopo aver messo in dfu. iTunes scaricherà il firmware corretto…

ma poi il backup che ho fatto prima di installare ios 7 verrà perso oppure potro “installarlo” di nuovo sul cell?

puoi prenderlo se l’ hai fatto prima di ios 7 e mai più sincronizzato.

l’ho sincronizzato ieri e fatto il backup prima di installare ios 7 quindi klara è assodato che lo perderò? fammi capire bene

come ti ho gia scritto…se da allora non hai più sincronizzato con itunes,puoi riprenderlo tranquillamente :wink:

quindi , come hanno detto prima , faccio il ripristino da itunes e direttamente il programma mi scaricherà la 6.1.4? oppure mi farà il ripristino lasciamo ios 7??

ti inserirà di nuovo il 6.1.4

:blink:
mi sembrava già molto chiaro…

Passaggio da iOS 7 al vecchio iOS 6.1.4???

Anche io ho fatto il downgrade tramite DFU vai su ripristina e ti scarica il 6.1.4 poi ricarichi il backup precedente a ios7… X chi volesse mettere IOS 7 x adesso vi consiglio di lasciar perdere… Apparte la durata della batteria che passa da 1 giorno con ios 6 a 5-6 ore con ios 7, tante app non si avviano (tipo ebay booking unicredit) … per non parlare dei bug … parole sovrascritte caselle che spariscono… ogni tanto il telefono si riavvia da solo… Comunque delusissimo dalla nuova grafica stile iphone cinese con colori sgargianti e icone senza sfumature e riflessi… :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto è tornato quello di una volta! :smiley: grazie a tutti!