Passaggio da Blackberry a iphone 3gs AZIENDALE

salve,

io sto per passare da blackberry bold ad iphone e sono possessione di un piano aziendale VF fatto circa un anno fa (VF Basic Enterprise con attivato solo servizio push-mail blackberry).
Quello che mi chiedo ora è la cosa seguente: che tipo di contratti posso stipulare a livello aziendale con iphone-vodafone? (sempre leggendo le mail in push e magari navigando anche?) e a che prezzi?
Il servizio di blackberry mail non riesco a portarlo anche su iphone?
O c’è qualcosa che posso fare per avere bene o male gli stessi servizi ad un prezzo ragionevole?

Vi ringrazio di cuore anticipatamente per il vs. aiuto.

Alessio

non hai provato a chiedere direttamente al 190?

tutte le volte che ci ho provato non mi hanno mai dato una soluzione :slight_smile: per questo chiedo a voi che avete già l’iphone e che lo usate regolarmente.