Passaggio da 4.1jail -->4.1original

Ciao a tutti!!

Sono nuovo nel panormama apple… ho un ipod touch 4g con firmware 4.1 jailbrekkato con limera1n… da un pò di giorni ho diversi problemi a livello di sistema…capita che si riavvia, o che si blocchi senza che faccia alcunchè…

Ora, so che è uscito il jail x il firm 4.2.1…ma io preferirei tenere ancora per un pò il 4.1… siccome il mio ipod touch non è aggiornato al nuovo firmware…ho qualche speranza (attraverso procedure semplici) di ripristinare il 4.1 originale da itunes???

Grazie!!! :slight_smile:

hai salvato l’ecid del 4.1?

Si, l’ho salvato cun tinyumbrella!

Anyone??

allora devi fare un ripristino manuale da itunes scaricandoti prima sul pc il 4.1 ma prima devi modificare il file host aggiungendo la stringa indicata nelle guide per l’effettuazione del downgrade

Ok ti ringrazio!!! Un ultima cortesia… Mi potresti linkare una guida qui su iphone italia che si occupi di downgrade?

una ricerca su google no?

qui trovi la parte riguardante la modifica del file host di windows o mac

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 [WINDOWS - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Quando giochi con un gingillo da 300 euro la ricerca su google è l’ultima cosa che faccio… preferisco chiedere a chi ne capisce più di me… Cmq mi sa che ho capito! Grazie! :wink:

adesso si spiegano un sacco di cose -.-

Let me google that for you