passaggio da 3GS ad iphone 4 conviene?

salve ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio… ho un iphone 3GS 8gb… ora un mio amico si vende il suo iphone 4 32gb a 280 euro unico problema il tasto di accensione (13 euro su ebay che cambierei da solo) quindi il cellulare mi uscirebbe circa 300 euro… Il mio dubbio è mi conviene ora come ora con 4S e 5 in giro passare da un 3GS ad un 4?? sostanzialmente uso l’iphone per messaggiare andare su internet giocare ogni tanto insomma un po di tutto… sono indeciso illuminatemi :frowning:

mah…il 4 è un ottimo dispositivo ma se riesci a trovare con qualcosa in più un 4s,secondo me sarebbe ancora meglio

sto guardando in giro… pero di 4s a prezzi decenti li trovi solo su internet… questo invece è comunque di una persona che conosco… non so cosa fare

se riesci a vendere bene il tuo forse ti conviene, tra il 3gs e il 4 per me c’è un abisso.

quoto la risposta di klara forse facendo un piccolo sforzo opterei per un 4s :wink:
ovviamente rispondendoti il 4 e ovviamente meglio del 3gs :slight_smile:

L’iphone 4 è un ottimo terminale, ma ormai sta quasi finendo anche lui la sua “carriera”
Ti consiglierei anche io come la mod Klara, un bel 4S :slight_smile: