Passaggio da 3GS a 4S un piccolo aiuto please !!

Ciao a tutti,come da titolo ho bisogno un aiuto/consiglio da tutti voi.

Sono in procinto di vendere il mio amato 3GS per passare ad un 4S, la cosa che volevo chiedervi e’:

Cosa devo fare x resettare il 3GS (togliendo xcio’,contatti,foto,musica e tutto quanto di personale ) in modo da venderlo poi vergine ?:confused1:

Una volta collegato il nuovo dispositivo 4S tutto mi viene ricaricato da ITUNES come sul vecchio 3GS ?:confused1:

Sparo di essere stato chiaro, grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno un consiglio/aiuto da darmi.:D:D

Ti@ :slight_smile:

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie x il consiglio,ho modificato il titolo ma non saprei che altro scrivere,nel caso dimmi tu cosa potrei mettere :slight_smile:

GRAZIE.

Ti@

Scusami…

da questo:
Passaggio da 3GS a 4S un piccolo aiuto please !!

a questo:
Passaggio a 4S un piccolo aiuto please !!

è un cambio titolo con uno piu specifico???

Cmq…

sono argomenti ampiamente trattati sul forum, è sufficiente una ricerca.

Devi Attaccare l’iphone al computer e ripristinarlo senza ricaricare il backup,
oppure
dall’iphone, impostazioni > generali > ripristini > cancella contenuto e impostazioni.

Per quanto riguarda il 4S, non potrai ricaricare il backup ma dovrai risincronizzare tutto ex novo

Mi dispiace per il titolo non azzeccato e grazie x le info precise che mi hai dato, quello che vorrei fare e’ una volta attaccato il nuovo dispositivo ,che la musica e tutto torni al suo posto come sul vecchio 3GS.

grazie ancora !!!

non sarà cosi. Dovrai sistemare tu tutte le cose.

OK,chiaro ma l’importante credo sia ( facendo il ripristino telefono) che quanto in ITUNES non venga ripristinato , per quanto riguardano invece i contatti rimangono in memoria sulla SIM ho in memoria del MAC e quindi non perdo nulla ?

Grazie x la pazienza :):slight_smile:

Ti@