Scusate ma nn ho ben capito cosa fare per passare il backup dal mio vecchio 3gs a il mio nuovo 4 appena aperto.Sto facendo il backup del 3gs ma poi quando inseriro’ il 4 mi dira’ automaticamente di portare tutti i miei dati o dovro’ recuperare il mio vecchi back up e dove?Per favore aiutatemi perchè nn vedo l’ora di provarlo.Grazie:w00t:
Appena collegato ti vengono immediatamente richieste 2 opzioni: imposta questo dispositivo come nuovo o ripristina da backup. A te l’ardua decisione.
Ora provo…come opzione mi da solo quella dell’ultimo backup,giusto?
Aiutatemi vi prego!!!Ho fatto il bck up del 3gs ma quando ho sincronizzato il 4 nn mi ha riportato niente!!!Ora come faccio per recuperare quel back up per rimettercelo di nuovo ?Grazie
cosa vuol dire niente? le apps forse, ma controlla se hai sms, foto etc
per le apps le sincronizzi dopo
si è vero mancano solo le app ma ora come faccio per riaverle come dall’ ultimo backup.Grazie di nuovo
![]()
connettilo a itunes, vai su applicazioni e spunta quelle che vuoi avere su iphone 4, poi click su sincronizza
Clicca con il destro sull’iphone da itunes e poi su “ripristina da backup” e scegli quello che ti interessa.
Ragazzi cosa devo dirvi…fantastici come sempre grazie per il vostro aiuto e buona giornata a tutti!!!![]()
Sarebbe gradita una ricarica postepay.
![]()
Scusate l’ignoranza raga,
io avrò a breve l’iPhone 4, ma manterrò anche il 3GS (lo do alla mia ragazza) con lo stesso iTunes come posso fare a gestire questa cosa???
cioè: portare tutti i dati dal 3Gs al 4 e consegnare alla mia ragazza il 3Gs “nudo” e continuare a gestirli entrambi sempre con lo stesso iTunes!!!
fatemi capire che ho la sensazione di essermi perso in un bicchiere d’acqua -.-
grazie
si basta che poi usi lo stesso account così puoi installare le applicazioni che acquisti in entrambi i dispositivi.