passaggio ad iphone 4s

salve raga ho un enorme dilemma,in pratica il 18 ottobre ho preso in america un iphone 4 8gb bianco unlocked e funziona e tutto in italia ora recentemente mi è capitata l’occasione di prendere da un mio amico che aveva bisogno di soldi un ipod 4 touch 32gb a 70 euro con qualche difetto estetico ma in garanzia ancora fino a questo 22 gennaio ed allora me lo sono fatto sostituire da apple ed oggi mi arriverà perfetto .:slight_smile: ora ho trovato su ebay un venditore che vende iphone 4s 16gb nuovi ad un totale di 490 euro e mi è sfiorata l’idea di vendere entrambi cosi da ricavarci circa quella somma e passare as iphone 4s ,ora mi chiedo secondo voi conviene oppure è meglio tenere entrambi i dispositivi apple che un 4s ??
il 4 avevo intenzione di venderlo su un valore di 350 e l’ipod su circa 150 essendo che è nuovo e che a negozio e su ebay costa sopra i 200 voi che ne dite ?
grazi anticipatamente

ti dico che il 4 8gb usato a 350 non lo vendi mai.

mi è capitato di poterlo vendere in quanto ancora ha 2 mesi..cmq il punto è se conviene togliersi entrambi i dispositivi per un 4s o no?

mi è capitato di venderlo a quella cifra in quanto ancora ha 2 mesi ma il punto è se conviene togliere sia iphone che ipod per un 4s

per me si, specialmente se veramente hai trovato qualcuno che ti paga il 4 usato a quel prezzo. occhio agli acquisti su ebay però, sugli iphone le truffe sono all’ordine del minuto. ti consiglio di indagare bene e pagare con paypal, niente bonifici o ricariche

certo pagamento paypal il venditore a feedback 79 non sono molti però nei feedback tutti positivi ha una marea di samsung s3 a 420 euro e qualche 4s a 490 euro.
perchè 629 euro non li spenderei mai per un 4s a quel punto prenderei un 5 per 100 euro e usato non sono il tipo da prendere usato.
mentre per l’ipod ke ne pensate dovrei riuscire a venderlo a quel prezzo ?

per curiosità mi mandi in pm il nome del venditore?

come si manda un pm ?XD scusa l’ignoranza

vai nel profilo dell’utente al quale vuoi inviare il messaggio (in questo caso Timido) quindi clicchi su “invia messaggio privato” e lo invii :slight_smile:

ok grazie ;)un tuo consiglio a riguardo?

le differenze tra iphone 4 e 4S ci sono, però io al posto tuo preferirei avere sia ipod, sia iphone.
poi su ebay devi stare attento alle truffe?
sei sicuro di acquistare da un negozio? feedback positivi? Quanti pezzi gia venduti?

stai molto attento che questo venditore è finito su ebayabuse, ti mando una pm con il link alla pagine dove si spiega perchè è molto sospetto. non piace neanche a me comunque, puzza di truffa da 4 chilometri, e non accetta paypal.

infatti proprio come pensavo…

ho appena letto grazie a tutti ho fatto bene a chiedere qui …grazie ancora saluti :wink:

alla prossima :slight_smile: