Passaggio a Tre

Ciao
Sono quasi in scadenza di contratto ( 2 anni) con Tim e sono incuriosito delle offerte della Tre, che a parità ( anzi superiore) di servizi offerti, l’abbonamento costa la metà 29 contro gli attuali 60 della Tim.
Il dubbio che ho è relativo al traffico dati che quando si è in roaming si paga. Visto che uso abbastanza il traffico dati ( mail, mappe, meteo, facebook …) mi chiedevo:

  1. dicono che a Roma vado tranquillo ma al chiuso (appartamenti, locali ecc)??
  2. oltre a bloccare la rete su Tre x evitare rischi, quali altri modi possibili x accidentali ( tipo scarico mail) collegamenti sotto non copertura Tre ci sono?
    3)Dicono che esce un pop up che avverte della trasmissione dati fuori dalla rete 3g… è vero?
    Credo che si abbastanza frustrante dover bloccare o sbloccare la rete ogni volta che si voglia evitare i collegamenti accidentali. Comunque il fatto che vada in roaming è una convenienza in caso di telefonate!!
    grazie

E siamo in due ad avere questo problema… Ho l’iphone da pochissimo, quindi la prima bolletta non l’ho ricevuta… per il resto, finora, ho bloccato pure io scegliendo come unico operatore 3… se hai news fammi sapere per piacere… ciao

Ciao,
nessun rischio, con il bundle 3 disattivi in automatico il roaming dati nazionale e non corri alcun rischio. Io lo uso da oltre un mese e non ho avuto alcun problema.

Ho scoperto che sono libero da Tim perchè già trascorsi 24 mesi…però per ora continuo a rimanere su Tim, mi da maggiori garanzie visto che uso il telefono per lavoro.

io avevo delle remore a passare con 3 dopo una vita con vodafone…

ora ringrazio tutte quelle persone che mi hanno punzecchiato perché io passassi a 3…

in parole povere: non rimpiango vodafone… :D:D:D:D:D

Beh per rimpiangere Vodafone ci vuole coraggio! :smiley: