Passaggio a iOS5 da iphone 4.3.3 Jailbroken

Salve a tutti,
non ho ben chiaro come effettuare il passaggio da firmware 4.3.3 JB all uscente firmware iOS 5.Visto che domani esce quest ultimo avrei bisogno di sapere se posso direttamente andare su itunes e aggiornare o devo in qualche modo togliere il JB e poi aggiornare ??? Visto che ho avuto grossi problemi l’ultima volta che ho tentato di fare una procedura simile,volevo avere la certezza delle azioni da svolgere prima di cominciare.

Grazie a tutti per la vostra pazienza.

Dovrai collegare l’iphone al pc, metterlo in dfu mode e poi cliccare su “ripristina”… nn serve altro!! :slight_smile:

Forse la domanda è banale per molti ma a me non è chiaro: perchè devo metterlo in DFU e dopo ripristinare? Non posso collegare l’iPhone JB al Mac, aprire iTunes e selezionare ripristina?
In pratica non mi è chiaro il motivo del passaggio da DFU!

Grazie

Alberto

se vuoi puoi fare anche come dici te!!! Si mette in DFU per avere un ripristino più pulito!!! solo per questo altrimenti è la stessa cosa… puoi fare come vuoi, io consiglio sempre un ripristino in DFU mode!! :slight_smile:

Grazie mille! Seguirò il consiglio… aspettiamo sto benedetto iOS5!!!

Prego :wink:

ciao è possibile utilizzare l’opzione “ripristina da backup” così almeno mi riporta i contatti in rubrica? mi trovo sempre nella situazione jb --> ios5

Hai il jailbreak a iOS 5?

intendevo se per passare da ios 4.3.2 jb a ios 5 si poteva scegliere anzichè ripristina anche l’opzione ripristina con backup

Hai iOS 5 installato?
Che vuol dire quello che hai scritto? xD

EDIT: Ah,ok,si potrai

grazie mille ho ripristinato con successo!attendiamo questo mitico iOS5 now!!

ho letto nell’articolo di iphone italia pubblicato poco fa che “effettuando l’aggiornamento potreste perdere per sempre la possibilità di effettuare il jailbreak!”…
come mai?