passaggio a 4s...

salve ho un iphone 4 da 32GB… potrei barattarlo e aggiungere 35€ per prendere un 4s usato 16GB… a vostro parere conviene o meglio che mi tengo il mio che ha più memoria?

sposto nella sezione più idonea :wink: facciamo attenzione

passaggio a 4s…

Il 4s e un altro mondo sia per velocità che per la fotocamera/videocamera che per siri al tuo posto io lo farei subito

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

passaggio a 4s…

Io l ho fatto …vai tranquillo !!!

Sent by Tapatalk iPhone 4S

Si direi che comunque sia il 4S è un dispositivo abbastanza superiore al 4.
Ha diverse novità, pertanto te lo consiglio anche io :slight_smile:

scusate per aver sbagliato sezione :frowning:
comunque siri e la fotocamera migliorata non mi cambiano, volevo sapere se il dual core del 4s era veramente performante da far valere la pena! :wink:
mi sembra di capire che ne vale la pena comunque :wink:
adesso decido se passare a 16GB… perchè io dei 32 ne ho solo 4GB liberi… e non saprei a cosa rinunciare :frowning:
grazie mille a tutti :wink:

passaggio a 4s…

Anche il dual core A5 e un’altra cosa guarda questo video per farti un’idea http://m.youtube.com/watch?v=pGZ39Kzxwtc

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Ragazzi un’ altra domanda: in america(USA) un’ iphone 4s senza cntratto, quanti dollari costa? non importa se resterà per sempre bloccato at&t, voglio sapere quanto costa senza per forza pagare ogni mese un abbonamento(come l’ iphone 5, 199 dollari+ogni mese care tariffe).
grazie mille :wink:

passaggio a 4s…

Gli iPhone bloccati con operatore vengono venduti esclusivamente con abbonamento comunque un 4s nuovo sbloccato negli usa costa circa 450€

Antonio97from tapatalk :wink:

E quindi un 4 350 €?

passaggio a 4s…

Esatto :slight_smile:

Antonio97from tapatalk :wink:

Quindi conviene comunque l’ usato :smiley: