Passaggio 5-5s

Ragazzi mi ero preparato all uscita del 5s mettendo in vendita il mio 516 gb a 450!e nel giro di 1 ora avevo anche il compratore!ora però leggo che uscita a novembre o dicembre non ho capito!!quindi tra 1,2 mesi!mi conviene venderò ora o si riuscirà a vendere a questo prezzo anche dopo??

Passaggio 5-5s

Se lo hai già un compratore, io venderei e aspetterei quel mesetto, facendo il preordino online.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il nuovo iphone uscirà a dicembre… dopo non so se riuscirai a vendere allo stesso prezzo.

ti conviene venderlo adesso, dopo svaluterà dato che non sarà piu presente nel listino

non lo è più neanche adesso

e a che prezzo si venderanno i 16 gb??il ragionamento che facevo io e che se uno vuole l’esterica del 5s ma spendere di meno e’ costretto cmq a comprare un 5!che cmq resta qualitativamente meglio del 5c…e 450 euro sono sempre 300 euro in meno rispetto al 5s…
se fosse 1 mesetto lo venderei anche ma se si parla di dicembre sono 2 mesi,2 mesi senza telefono??

I prezzi ancora non si sanno. Si dice che in italia arrivino a dicembre, quindi se devi vendere il tuo attendi almeno novembre.

450 adesso era assolutamente sottocosto per l’usato…

adesso si vendeva a 490-500

a Dicembre sarà a quel prezzo che lo vuoi vendere adesso…

secondo me non sbaglio di tanto

:wink:

Infatti penso che riuscirei ad avere la stessa somma di adesso!meno di 400 per me non i arriva con l usato del 5 16 gb o mi sbaglio??almeno mi godo 2 mesi di ios7 senza dover aspettare senza nulla in mano :slight_smile:
Il 5s secondo voi sarà assaltato come il 5 o sarà più facile trovarlo negli store?

speriamo che ci sia maggiore disponibilità iniziale,però se esce a dicembre è vicino al natale
e per natale si svuotavano i negozi :s,quindi bisogna vedere quanti dispositivi fornisce apple

Devi considerare anche che la gente farà la ressa pure per il 5C sebbene sia peggiore. Son pur sempre un centinaio di €€€ in meno. Anche se cmq prendere un telefono del genere per passare dal 5C mi sembra cosa assai sprecata xD

anche questo è vero
io non vorrei prenderlo,però il discorso del sensore mi fa girare la testa :w00t:

Quello che mi preoccupa a me e il prezzo di vendita del 5!ma ripeto che secondo me non si scenderà molto al disotto delle 450 (16) secondo voi??
Anche secondo me sarà più facile avere il 5s rispetto i precedenti!i 5c saranno assaltato da tutte i ragazzini/e in quanto sicuramente e più alla moda visto i colori!

per discorso prezzi ne stavamo parlando qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/125809-quado-costera-iphone-5dopo-i-nuovi-modelli.html
(prima che ci riprendono i mod :p)
sicuro,i ragazzi preferiranno i colori :smiley:

ecco appunto :rolleyes:

grazie Andrea :wink:

ma per voi e giusto che il 5 vada via lasciando il posto al 5c che in policarbonato dopo un anno di vita mentre vendono ancora il 4s? grazie

Ciro,questa discussione ha come titolo qualcosa che ha a che fare con la fuori produzione del iPhone 5?

Sei anche ammonito,fa attenzione e segui il regolamento. Grazie

La discussione é questa : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/125857-iphone-5-fuori-produzione-18.html#post951370

La prossima volta,utilizziamo il tasto cerca. Grazie