Ciao a tutti, sono uno dei fortunati possessori del 3gs 16gb, ero convinto che 16gb mi sarebbero bastati e avanzati per metterci tutto quello che volevo ma riconosco che fra una cosa e l’altra lo spazio disponibile ammonta a soli 3gb, ragione per la quale ho ordinato un 3Gs da 32gb e sto per vendere l’altro da 16gb…
Ora…Io ho usato JailbreakMe con il FW 4.0.1, vorrei sapere, ho la possibilità di copiare interamente i contenuti dell’iphone 3gs 16gb sul 3gs 32gb, compreso il jailbreak? O devo rifare tutto da capo?
devi rifare tutto da capo scusa come fai a copiare il jail??? purtroppo nn si puo!!!
per quanto riguarda itunes puoi copiare tutto in quanto contatti, sms, foto, note video etc etc li salvi nel backup ogni volta che sincronizzi l’iphone, le librerie di musica, applicazioni etc le hai su itunes e puoi sincronizzarle dopo sul dispositivo nuovo mentre per quanto riguarda il jailbreak non puoi trasferire nessun salvataggio, una volta che ti arriva il 32 gb devi rifare il jailbreak ed installare applicazioni e pacchetti da capo.
NUOOOOOOOO, non ditemi cosi!!! Non ce la posso fare…Ma Aptbackup ha un’utilità in questi casi?
diciamo di si ma io quando avevo il jail tutte le volte che l’ho usata nn ha mai funzionato!!!
aptbackup in teoria sarebbe un applicazione comoda, peccato che funziona malino e alla fine ti trovi cydia sporcato dai dati che l’applicazione cerca di riportare sul dispositivo
io l ultima volta ke ho fatto il ripristino del 4.0 non sono riuscita a inserire l ultimo backup in quanto itunes mi diceva ke il firmware era troppo vekkio 0_o che cosa vuol dire?