Pass applicazione nativa mail

Ragazzi io vorrei impostare una password per l’apertura dell’applicazione mail. E’ fattibile? Non mi piace che chiunque prendendo in mano il mio iphone possa leggersi tutte le mail… mi andrebbe bene anche mettere ogni volta la password di ciascun account (tanto le notifiche le tengo disattivate). grazie

puoi impostare o non la passwird qnd crei l’account email

Si ma in questo modo puoi comunque andare a leggere le mail. Nessun altro metodo?

bhe le leggi o lo invii solo se gli altri conoscono la password, altri sistemi non ne conosco a dire il vero

No guarda prova. Riesci cmq a entrare nella casella solo che non ti scarica le mail e non puoi inviarne. Nessuno sa altro?

Io no vedo perchè devo mostrare il telefono a qualcuno e permettergli di tappare le mie applicazioni, scusa, questo è il mio iPhone, ce ne sono tanti come lui “MA QUESTO E’ IL MIO”, capito cosa intendo?!?

Si ho capito. Ma, sei a cena, qualcuno (come sempre) ti chiederà: “oh ma quello è un iPhone???” “me lo fai vedere???”. Per cortesia ed educazione non puoi rispondere “te lo compri, stronzo!”. XD

bhe vedere è una cosa, fagli usare le applicazioni è una cosa ben diversa !

Nell’AppStore non conosco programmi del genere. Per Iphone JB esiste iProtect che fa egregiamente il suo dovere!

Bhe, fermo restando quanto detto da Ulisse e la buona educazione da te menzionata, direi che comunque potresti spostare l’icona della email in un posto non facilmente accessibile da chiunque. Però se a cena ci fossi io…!

Azz iProtect è un’ottima soluzione peccato che per “bloccare” mail devi pagare 8,99 $. Ci penso un pò. Se qualcuno a qualche altra soluzione low-cost… intanto grazie

Tempo fa utilizzavo un’altra applicazione (sempre per Iphone JB) e se non ricordo male dovrebbe essere anche gratuita. Si chiama LockDown e svolge le stesse funzioni di iProtect. La repo dovrebbe essere quella di BigBoss. Però stai attento a verificare la compatibilità con il tuo firmware. Io utilizzavo la versione 6.1 e con il FW 3.0 funzionava benissimo. Però da allora non ho seguito più gli aggiornamenti!