Partenza per l'Irlanda

e pensa che avevo detto nella pag indietro ke nn si poteva anda avanti se nn chiudeva topic col titolo generico :lol: grande difens :wink: farebbero comodo anke a me un po d lezioni di inglese :frowning:

Certo che e’ troppo figo ragazzi…se avete la possibilita’ andate a studiare la lingua all’estere…e’ un esperienza indimenticabile…

Ciao a tutti.

bella difens :smiley: ogni tanto torni a trovarci :lol: …

ci credo sia bello , piacerebbe anche a me andarci…poi quando torni ci spiegherai tutto per bene :smiley:

sempre un grande, difens…:smiley:

io pure spero di avere la possibilità di farlo in futuro! deve essere stupendo…
vai difens!! :smiley:

eccomi di nuovo in italia…:crying:…

Sono tornato dal mio viaggio studio…cosa dire…è stato bellissimo…cmq se riesco a trovare lavoro li me ne ritorno subito.
é una città un po’ strana…almeno rispetto a quelle che ho visto fino ad ora…
SONO TUTTI FUORI DI TESTA…:D…
A Cork purtroppo piove molto spesso ma apparte questo è stupenda…

Sicuramente come molti di voi gia sanno l’irlanda é famosa per le sue birre…quindi la sera sempra al pub…:rolleyes:…
ragazzi se nn lo vedevo con i miei occhi, nn ci credevo…li la gente esce con magliettine…mentre noi uscivamo sempre con giaccone e tutta roba invernale :blink:…ma come fanno…:confused1:.
Capisco che nei pubs fa caldo…però…!!!

Notizia riservata ad un solo pubblico adulto maschile:Ragazzi…pieno di ragazze li…e giustamente tutte in minigonna…ma come fanno con quel freddo…:blink:.

Cmq…nn avete idea quanto bevono…impressionante quanta birra circola…:).

Per il resto ho fatto un sacco di conoscenze…tutti molto gentili :D…dai prof ai nuovi amici…;).

Spero veramente di tornarci un giorno…magari trovo lavoro li ;).

wow, è già passato un mese?!?! :blink::blink:

comunque per l’abbigliamento in quei paesi è incredibile…quando sono andato in lapponia noi tutti intabarrati e loro con la felpa con -5 gradi (con punta di -27)

[SIZE=“5”]BENTORNATO DIFENS!![/SIZE]

grazie snoze…;).

bentornato!! mi fa piacere che tu ti sia divertito! spero proprio di poterci andare anche io

Bentornato! Sono sicura che per te sia stata una bellissima esperienza, spero in futuro di poter fare qualcosa del genere anch’io :smiley:

Ve lo auguro di tutto cuore…:D…e naturalmente spero di poter rifarlo anche io…:D.

Welcome back!!!:smiley:

thanks…;).