Parte telefonica iphone 2g bloccata!

Ciao, ho cercato nel forum, ma non sembrano esserci risposte al mio problema!
sono disperata ho provato di tutto…intanto vi spiego cos’è successo…
Dopo l’aggiornamento del mio iphone 2g americano alla versione 3.1.2 non sono più riuscita a chiamare perchè non c’è campo.
Ho usato la guida per sbloccare con blackra1n e poi ho usato bootneuter che mi dice che la baseband è stata sbloccata, ma si blocca su “determing current setting” e poi niente da fare non prende. Penso che il problema sia che la mia baseband/firmware modem non si aggiorna mai…resta sempre la 04.05.04_G!!aiutatemi per favore…grazie in anticipo…

usa redwnowm, c’è la guida sul forum

Ho usato anche quello…ora sono tornata alla versione 2.2.1 e ho provato a sbloccarlo con Quickpwn ma niente da fare…però è cambiata una piccola cosa…prima quando andavo in info rete mi dava telefono non contentito!ora mi da rete non disponibile!! ma può essere che dopo una caduta si sia rotto qualcosa??perchè io non so più come fare!!

se è caduto probabilmente è un problema hardware…se serve assistenza puoi andare sul mio sito sbazaars,il mercatino nel web
nella sezione iphone ,nel caso non sia un problema hardware ti controlleremo il telefono senza alcuna spesa(solo quella di spedizione)per un preventivo gratuito